Alessando, sei si****?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Iniziative idonei
Comprimi
X
-
peppobbove, bene!!! Ho letto la tua mail...Perché non ti fai referente per la Campania???
Usa pure il mio messenger: pippoferrux@msn.com
Commenta
-
io fino al 13 dicembre purtroppo sarò impegnato con gli esami di abilitazione a Palermo.
E' proprio vero gli esami non finiscono mai! E poi anche lì, un'altra casta, lasciamo stare...
Più che noi siciliani, c'è qualche idoneo di Lazio, Toscana o Campania? Per voi saranno al max 2 ore di auto
Commenta
-
Ragazzi...... è assurdo motivazioni che non stanno ne in cielo ne in terra..
Qualcuno che ha i contatti con qualche politico, si prende la briga di dare a tutti l'indirizzo a cui inviare le nostre tessere elettorali?
Facciamo un'azione eclatante di questo tipo... penso che abbia un pò di risonansa.
Commenta
-
Peppe... questa è la mia email
alissandro@hotmail.com
l'idea è quella di consegnare a qualche politico i nostri certificati elettorali e farli recapitare in parlamento... se lo facciamo noi nessuno di caga... ma se qualche parlamentare lo fa penso che un minimo di intervista in tv la facciano.
Commenta
-
Io sono di Bari. Se serve una forma di coordinamento per eventuale manifestazione a Roma, la mai e-mail è nicobon@libero.it.
Facciamoci sentire, ora basta!!!AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori
Commenta
Commenta