annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Iniziative idonei

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #81
    ma quanti sono questi onorevoli che mangiano alle nostre spalle!!!
    il mio pc sta fondendo, ma non mollo!!
    sto cercando di contattare un onorevole del mio paese, speriamo che si degni di rispondermi

    Commenta


      #82
      a che punto siamo? io ho quasi finito....

      Commenta


        #83
        ragazzi ma per curiosità qualkuno vi ha risposto??... a me no...
        Lizard

        Commenta


          #84
          Originariamente inviato da tonyautiero Visualizza il messaggio
          ragazzi ma per curiosità qualkuno vi ha risposto??... a me no...
          A me hanno risposto due deputati.

          Commenta


            #85
            ci sostengono???
            Lizard

            Commenta


              #86
              Originariamente inviato da tonyautiero Visualizza il messaggio
              ci sostengono???
              "Vedranno cosa potranno fare". L'importante è fargli sapere che ci siamo, e che abbiamo dei validi motivi per essere contro l'emendamento del governo.
              Ho contattato marcos83 per valutare se preparare un'altra lettera che corrobori le nostre istanze confutando le motivazioni del governo. Aspetto che mi risponda.

              Commenta


                #87
                scusa Gianl ma sono della maggioranza o delll'opposizione??
                Lizard

                Commenta


                  #88
                  Originariamente inviato da tonyautiero Visualizza il messaggio
                  scusa Gianl ma sono della maggioranza o delll'opposizione??
                  Entrambi maggioranza. Spini e Suppa.

                  Commenta


                    #89
                    Andiamo subito a manifestare a Roma!!

                    Commenta


                      #90
                      Vorrei esprimere un mio personale parere. L'attività che stiamo svolgendo deve essere portata avanti seguendo un duplice obiettivo: da un lato cercare di far ritirare l'emendamento sulla scorta delle giustissime considerazioni, del tutto logiche contenute nella lettera che stiamo inviando. Contestualmente sarebbe necessario "fare un pò di rumore", se non altro per portare a conoscenza di tutti l'ennesima porcata che questi bastardi perpetrano in danno dei cittadini.
                      Non abbiamo nessun diritto, nè tanto meno interessi legittimi, tuttavia ritengo che trattare da ******** decelebrati migliaia di laureati in uno status lavorativo più o meno disperato prevalentemente per causa loro e delle nefaste politiche economico-sociali del nostro Paese, non sia il massimo in uno Stato che, dicono, essere civile.
                      Personalmente penso che stiamo agli stessi livelli del Botswana e in Europa ci ridono in faccia più o meno tutte le grandi Nazioni.
                      Nel nostro piccolo far perdere ulteriormente di credibilità questi omuncoli sarebbe già un buon risultato...
                      AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X