annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

scorrimenti

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da alex76 Visualizza il messaggio
    ragazzi vogliamo mandare anche una mail a "striscia", ad Annozero, Ballarò e al Bolg di Beppe Grillo? Le Iene sono finite. Facciamoci sentire dai media. I tassisti sì e noi no?
    E' quello che dico anch'io...
    La mia lettera la trovi a pag. 74-75.
    Integriamola dandole un taglio più professionale se lo ritenete opportuno e inviamola.
    Aspetto notiziae da Marcos...
    AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori

    Commenta


      Originariamente inviato da giuppo Visualizza il messaggio
      Cari idonei 2007 oggi ho telefonato a Roma all'AE per quanto sta succedendo.. L'ipotesi per gli idonei 2006 Dogane pare archiviata perchè quelli delle Dogane con 4mil di euro si accontentano di assumere i propri idonei (loro sì che sono dei signori) e adesso ci ritroviamo proprio in barca insieme. Alle Entrate mi hanno fatto capire che loro restano sulla propria posizione di prendere i migliori anche per quel che riguarda voi idonei del 2007 (conferma la storia del voto minimo di 27 all'orale: in genere preso dai raccomandati!). Per questo motivo ora dovete lottare con noi del 2006: o questi signori sono costretti a prenderci tutti o non prenderanno proprio nessuno perchè stanno già pensando al nuovo concorso. Dovranno rendere conto a Dio per come ci hanno trattato! Mobilitiamoci con tutti gli esponenti della Camera perchè i piani nefasti di Visco & company non siano approvati. Bye. (un idoneo quasi intelligente)
      Per me il nocciolo della questione, aggredibile, è quello in neretto. Se fosse esattamente così.

      Perchè:
      1) esempio: Tizio prende 25 alla prova oggettiva tecnico-professionale (prova A) e 24,5 all'orale (Prova B). Il totale è 49,5.
      Caio prende 22 alla prova A e 27 alla prova B. Il totale è 49. Però, sceondo quella logica, verrebbe scelto Caio con 49 e non Tizio con 49,5. Cosa faranno? Non terranno conto delle graduatorie complessive, cioè le uniche valide ai fini delle assunzioni?
      2) Loro stessi ahnno detto che circa il 40% dei vincitori ha avuto un voto tra il 27 ed il 30 all'orale. Quindi il restante 60% ha preso un voto inferiore. Il 60% di 500 è 300. Per cui hanno assunto in qualità di vincitori 300 persone con meno di 27 all'orale, e poi impongono un voto minimo all'orale che sia superiore a quello preso da tanti vincitori per gli idonei? E' del tutto illogico.

      Le uniche graduatorie possibili sono quelle approvate dalle varie commissioni. Qualunque loro stravolgimento, estrapolandone altre da esse, sarà impugnabile.

      Commenta


        27 o 30 all'orale? Ma che cavolata.... il punteggio è determinato dalla somma della prova preselettiva con la prova orale!!! ed è quello che fa fede e su cui si sono basati sulla redazione della graduatoria di merito..... non si può scindere....il principio di eguaglianza vale per tutti!!!! per coloro che sono stati assunti e per chi è idoneo...

        Commenta


          Il rpoblema è che la storia del punteggio limite è semplicemente l'escamotage per poter indire nuovi concorsi, perchè gli idonei con un voto tale saranno si e no una decina...
          AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori

          Commenta


            Originariamente inviato da gnegno Visualizza il messaggio
            va bene..faciamo casino...chiamiamo Grillo!!! Chi diventa portavoce di tutti chiamando in aiuto Beppe Grillo attraverso il suo Blog?
            Grillo lascialo dove sta per cortesia.
            Gabriele

            Commenta


              Come sempre, le imboscate in finanziaria sono particolarmente insidiose, specie quando opera del governo. Ad ogni modo, poiché la finanziaria la fanno i deputati e non il governo, non è detta l'ultima parola. Possibile che il sostegno che gli idonei hanno avuto al Senato sia inesistente alla Camera? Non ci sono deputati disposti a sostenere gli interessi degli idonei? Se ci sono, mi pare un buon momento per inondarli di mail (toni non offensivi, né sarcastici: non abbiamo diritti, ma solo interessi da tutelare), cercando di sensibilizzarli sulla questione.
              Può sembrare strano che la vita sia un puro incidente, ma in un universo tanto grande è inevitabile che accadano degli incidenti (Bertrand Russell)
              I nove decimi delle attività di un governo moderno sono dannose; dunque, peggio son svolte, meglio è (Bertrand Russell)
              I politici hanno una loro etica. Tutta loro. Ed è una tacca più sotto di quella di un maniaco sessuale (Woody Allen)

              ELEZIONI!!!

              Commenta


                Originariamente inviato da niko78 Visualizza il messaggio
                Il rpoblema è che la storia del punteggio limite è semplicemente l'escamotage per poter indire nuovi concorsi, perchè gli idonei con un voto tale saranno si e no una decina...
                Ragazzi uniamoci idonei 2005 e 2007 è l'ora di fare bordello.... per quel che mi riguarda ho già mandato email a tutti i parlamentari e soprattutto a quelli della commissione bilancio alla camera... ora dovremmo fare lo stesso con i sindacati e con i mass media... però più email mandiamo e più amplifichiamo la nostra voce.

                Commenta


                  marcos83 perchè non prepari una lettera...
                  Lizard

                  Commenta


                    allora, abbiamo deciso una mail da mandare a tutti i deputati della camera?

                    Commenta


                      Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggio
                      E così, quel che non fecero i barbari, l'han fatto i Barberini....Su oltre 6000 emendamenti presentati dai parlamentari non ce n'è uno che riguardi il nostro piccolo comma. E invece ci ha pensato il Governo, la cui volontà sembrava essere in linea con quanto approvato al Senato, a cambiare le carte in tavola.
                      Ragazzi, la situazione a questo punto si mette male, perchè con tutti questi emendamenti presentati, il Presidente della Commissione Bilancio si augura che deputati e Governo operino una revisione per ridurli al masimo a 500. Probabilmente accadrà, per cui si tratta di capire, magari anche mostrando il nostro interesse, quanto il Governo terrà a mantenere questo emendamendo. Se dovesse passare la cernita, allora sarà finita per noi. Infatti, anche con 500 emendamenti verosimilmente si parlerà di ostruzione da parte dell'opposizione e di mancanza di tempo per poterli discutere, per cui il Governo presentera un testo modificato a piacere e chiederà la fiducia. Fiducia che la Camera, a quel punto, non gli rifiuterà. E una volta tornato al Senato per l'approvazione finale, non ci saranno più sorprese, a meno che qualche senatore di quegli 8 firmatari della lettera si vorrà assumere la responsabilità di non approvare la finanziaria. E nessuno di loro se la prenderà.

                      Premesso ciò, sono favolrevole a far sentire la nostra opinione in merito. E concordo che l'azione potrà essere più efficace qualora sia coordinata.
                      Però, ve lo dico onestamente, non mi paice la lettera preparata. Non mi piace il linguaggio, né le argomentazioni utilizzate, né il tono con cui ci si rivolge agli eletti.
                      Senza farsi prendere dalla frenesia e di commettere cappellate, perchè non aspettare un po' e ragionarci a freddo? Nel frattempo ho inviato una e-mail a marcos83 che già scrisse una lettera da mandare ai sindacati. Ed il taglio di quella lettera mi sembrava molto più a datto al nostro scopo, che è quello di dimostrare, anche attraverso il costrutto di una lettera, di essere persone in gamba e meritevoli l'assunzione prevista dal testo così come è stato votato in Senato.
                      Sono sicuro che nelle prossime ore marcos83 si farà vivo. Io consiglio di aspettarlo.
                      Saluti
                      L'imponderabile è successo gianl. Io a questo punto getto la spugna, Romano vincerà la sua battaglia per nuovi concorsi, delle nostre proteste se ne fregheranno, hanno ben altro da pensare.
                      Comunque non voglio demoralizzarvi, se c'è da mandare una mail o una lettera cartacea, o una telefonata la faccio, solo che ormai non mi aspetto niente.
                      Gabriele

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X