annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei 2007....ci sono speranze?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao sono nuova del forum ed anch'io idonea per il concorso del 2007. Spero fortemente che tutti gli idonei siano assorbiti (particolarmente in Emilia Romagna). Per il momento in bocca al lupo a tutti e teniamoci informati

Commenta

Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggio
      Secondo me per quanto riguarda la Lombardia la graduatoria verrà esaurita senza problemi..
      speriamo bene...
      AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori

Commenta

Offese a parte, quello che ho detto è la verità: gli idonei del nuovo concorso, stando l'art3-ter, saranno assunti.
        Il merito dell'art3-ter è del lavoro dei vecchi idonei.
        Io ho solo fatto 2+2 = 4 cioè se iniziano a prendere dalla nuova graduatoria, ed ormai questo appare pacifico, i nuovi idonei saranno assunti tutti nel 2008, mentre con i soldi del 2009 assumeranno i vecchi ma sino a quel giorno le vecchie graduatorie saranno scadute perciò saranno assunti solo i primi della vecchia graduatoria.
        Credetemi mi dispiace per i vecchi idonoei ma siamo in italia: chi lavora 1 sarda, chi non lavora una sarda e mezzo!
        SPERO CHE ANCHE PER LORO CI SARA' TANTO!

Commenta

Aspetta un momento... mi sfugge un concetto... da quando fare lobby vuol dire lavorare? Da quando partecipare ad un concorso partendo con l'handicap a causa della citata lobby diventa non lavorare?
          Un minimo di serietà, suvvia!!!!

Commenta

kenny78 chiamare gli idonei 2006 "poveri sfigati" non mi sembra propro carino ( potevi essere benissimo uno di loro), cmq ho visto che nell'ultimo post ti sei accorto della cavolata che hai detto e ti sei corretto.

Commenta

Non capisco cosa vuoi dire.

Commenta

Preciso non capisco cosa vuole dire pippobau.

Commenta

non credo di aver fatto un ragionamento tanto difficile da capire, cmq non voglio fare polemiche.

Commenta

Credetemi mi dispiace per i vecchi idonoei ma siamo in italia: chi lavora 1 sarda, chi non lavora una sarda e mezzo!

Cioè?

Commenta

ah ok, mi pareva strano che un futuro funzionario non capiva quello che avevo scritto

Commenta

Sto operando...
                      X