annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei 2007....ci sono speranze?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

27,8 mil dovrebbero corrispondere circa a 750 posti, gli idonei dovrebbero essere idem lo stesso numero quindi ci sono buone probabilità di esaurimento della graduatoria (sempre che ci sia lo scorrimento). Credo che le stime che ho dato siano abbastanza giuste ma se qualcuno reputa che sono sbagliate mi corregga

Commenta

Originariamente inviato da ste83 Visualizza il messaggio
      27,8 mil dovrebbero corrispondere circa a 750 posti, gli idonei dovrebbero essere idem lo stesso numero quindi ci sono buone probabilità di esaurimento della graduatoria (sempre che ci sia lo scorrimento). Credo che le stime che ho dato siano abbastanza giuste ma se qualcuno reputa che sono sbagliate mi corregga
      Bisogna vedere come sono distribuite le assunzioni tra le varie Regioni.. credo che ci siano regioni in forte carenza di organico rispetto ad altre..

Commenta

Originariamente inviato da idondog79 Visualizza il messaggio
        l'unica cosa che non capisco è come mai i vincitori non fanno il corso in attesa degli sciorrimenti. SE le assunzionin avverranno ad es. a giugno 2008 questi staranno 7 mesi senza corso?
        Dove hai appreso la notizia che i nuovi assunti stanno aspettando un futuro scorrimento prima di iniziare il corso?
        O è solo una tua supposizione?

Commenta

Originariamente inviato da Nanni80 Visualizza il messaggio
          Dove hai appreso la notizia che i nuovi assunti stanno aspettando un futuro scorrimento prima di iniziare il corso?
          O è solo una tua supposizione?
          Ciao, sapete quanto rimangono in validità le graduatorie del concorso AE ?

Commenta

Le graduatorie hanno validità 3 anni. Per info guardatevi l'art.93 della finanziaria 2008.
            Questo vuol dire che con i finanziamenti previsti dal 7-ter i nuovi idonei saranno, prima o poi e soprattutto grazie al LAVORO DEI VECCHI IDONEI, assunti.
            GRAZIE VECCHI IDONEI poveri sfigati la cui graduatoria scadrà molto prima e quindi in tanti resteranno a casa!

Commenta

Kenny...sei un autentico parassita e infame scrivendo questo... Non ti preoccupare, mentre tu farai...la vita da impiegato sempre a calare la testa per tutta la vita, da impiegato mediocre.. noi idonei 2006 saremo già degli avviati professionisti...che ti faremo calare la testa...Au revoir

Commenta

Scenario più chiaro

Finalmente è possibile mettere qualche paletto a questa lunga storia. L'emendamento è passato, a questo punto ci vuole solo l'ok alla finanziaria e non dovrebbero esserci problemi, corna facendo. Quindi, a meno di imprevisti, entro gennaio si avrà il quadro chiaro della assunzioni. Inutile ripetersi su vecchi e nuovi idonei. Aspettiamo e vedremo il da farsi.

Commenta

Condivido il pensiero di pippobau, certo kenni è stato a dir poco indelicato, ma non si merita delle offese gratuite.
                  Gabriele

Commenta

Datemi una risposta chiara, concreta, decisa e senza scrupoli....
                    In Lombardia mi sono piazzato 227°, 70 posti sotto l'ultimo posto utile e 70 posti sopra l'ultimo in graduatoria.
                    Secondo voi, se attuano lo scorrimento, arriveranno fino alle mie posizioni?
                    AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori

Commenta

Secondo me per quanto riguarda la Lombardia la graduatoria verrà esaurita senza problemi..
                      Gabriele

Commenta

Sto operando...
                      X