27,8 mil dovrebbero corrispondere circa a 750 posti, gli idonei dovrebbero essere idem lo stesso numero quindi ci sono buone probabilità di esaurimento della graduatoria (sempre che ci sia lo scorrimento). Credo che le stime che ho dato siano abbastanza giuste ma se qualcuno reputa che sono sbagliate mi corregga
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei 2007....ci sono speranze?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da ste83 Visualizza il messaggio27,8 mil dovrebbero corrispondere circa a 750 posti, gli idonei dovrebbero essere idem lo stesso numero quindi ci sono buone probabilità di esaurimento della graduatoria (sempre che ci sia lo scorrimento). Credo che le stime che ho dato siano abbastanza giuste ma se qualcuno reputa che sono sbagliate mi corregga
Commenta
-
Originariamente inviato da idondog79 Visualizza il messaggiol'unica cosa che non capisco è come mai i vincitori non fanno il corso in attesa degli sciorrimenti. SE le assunzionin avverranno ad es. a giugno 2008 questi staranno 7 mesi senza corso?
O è solo una tua supposizione?
Commenta
-
Originariamente inviato da Nanni80 Visualizza il messaggioDove hai appreso la notizia che i nuovi assunti stanno aspettando un futuro scorrimento prima di iniziare il corso?
O è solo una tua supposizione?
Commenta
-
Le graduatorie hanno validità 3 anni. Per info guardatevi l'art.93 della finanziaria 2008.
Questo vuol dire che con i finanziamenti previsti dal 7-ter i nuovi idonei saranno, prima o poi e soprattutto grazie al LAVORO DEI VECCHI IDONEI, assunti.
GRAZIE VECCHI IDONEI poveri sfigati la cui graduatoria scadrà molto prima e quindi in tanti resteranno a casa!
Commenta
-
Scenario più chiaro
Finalmente è possibile mettere qualche paletto a questa lunga storia. L'emendamento è passato, a questo punto ci vuole solo l'ok alla finanziaria e non dovrebbero esserci problemi, corna facendo. Quindi, a meno di imprevisti, entro gennaio si avrà il quadro chiaro della assunzioni. Inutile ripetersi su vecchi e nuovi idonei. Aspettiamo e vedremo il da farsi.
Commenta
-
Datemi una risposta chiara, concreta, decisa e senza scrupoli....
In Lombardia mi sono piazzato 227°, 70 posti sotto l'ultimo posto utile e 70 posti sopra l'ultimo in graduatoria.
Secondo voi, se attuano lo scorrimento, arriveranno fino alle mie posizioni?AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori
Commenta
Commenta