annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei 2007....ci sono speranze?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Dove da un tiranno privato? bocca taci va, mi ero ripromesso di non rispondere più ai provocatori.
    luna dici che sanno qualcosa in base agli eventuali scorrimenti di questo emendamento?
    Nello specifico, almeno potrebbero dire quale graduatoria scorreranno.
    Gabriele

Commenta

Ah si, e dove?
      Se mi dai l'indirizzo mando il curriculum...
      AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori

Commenta

Originariamente inviato da djlaw Visualizza il messaggio
        per 1500 euro al mese si trova di meglio!
        mi riferivo a questo...vedi sopra
        AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori

Commenta

oggi ho parlato con la segretaria: se la finanziaria passa allora ci sarà lo scorrimento di QUESTO CONCORSO...di più non mi ha voluto e potuto dire...

Commenta

buono a sapersi, grazie dell'informazione
            Gabriele

Commenta

Originariamente inviato da djlaw Visualizza il messaggio
              oggi ho parlato con la segretaria: se la finanziaria passa allora ci sarà lo scorrimento di QUESTO CONCORSO...di più non mi ha voluto e potuto dire...
              Incrociamo le dita...

Commenta

ho parlato con la direzione nazionale. un impiegato mi ha detto che se ci sarà scorrimento (molto probabile ha aggiunto) si farà dalla nuova in quanto romano in persona ha detto che dalla vecchia non vuole scorrere neanche un posto

quindi stiamo calmi ed aspettiamo che venga approvata la finanziaria.

in + rispetto agli idoeni 2006 abbiamo un grosso vantaggio: la nostra graduatoria vale sino al 2010 la loro al 2008.

SE romano è furbo non fa niente nel 2008 e nel 2009 scorre tutta la nostra graduatoria in quanto sarà l'unica esistente

STIAMO CALMI

ZITTI ZITTI FACCIAMO IL COLPACCIO

Commenta

I fondi per il 2008 ci sono, non so come scorreranno, ma se cominciano dalla nostra graduatoria con 27 milioni di euro, se volessero, possono esaurire tranquillamente tutti gli idonei, e questo considerando assunzioni a partire da gennaio, cosa quanto meno poco probabile.
                  Gabriele

Commenta

Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggio
                    I fondi per il 2008 ci sono, non so come scorreranno, ma se cominciano dalla nostra graduatoria con 27 milioni di euro, se volessero, possono esaurire tranquillamente tutti gli idonei, e questo considerando assunzioni a partire da gennaio, cosa quanto meno poco probabile.
                    l'unica cosa che non capisco è come mai i vincitori non fanno il corso in attesa degli sciorrimenti. SE le assunzionin avverranno ad es. a giugno 2008 questi staranno 7 mesi senza corso?

Commenta

Originariamente inviato da idondog79 Visualizza il messaggio
                      l'unica cosa che non capisco è come mai i vincitori non fanno il corso in attesa degli sciorrimenti. SE le assunzionin avverranno ad es. a giugno 2008 questi staranno 7 mesi senza corso?
                      Credo che chiameranno subito dall'inizio del 2008.. di preciso non si sa ma c'è forte bisogno di personale e hanno detto primi 2008, forse già gennaio. Ciao.

Commenta

Sto operando...
                      X