A mio modesto parere penso che le condizioni per uno scorrimento anke parziale ci siano tutte..il problema e che in uno scenario politico incerto come quello attuale sono aperti tutti i giochi..........
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei 2007....ci sono speranze?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da november77rain Visualizza il messaggioSecondo me non lo dicono ma scorrono in fretta.
Badate, è una sensazione, però non è campata in aria.
Vi faccio un esempio pratico: da noi in Sardegna ad Olbia ci sono due posti ufficialmente disponibili; così come indicato nei moduli di scelta. Però un mio amico funzionario mi dice che ad Olbia loro aspettano cinque funzionari.
E gli altri tre?
Commenta
-
buondì a tutti.
premesso che non sono nè pro, ne contro scorrimento, perchè di promesse ne ho sentite tante (500 che diventano 500, tanto per dirne una che risale a domenica scorsa), mi sa che la precedenza non ce l'avrò nè con Santa Dogana, nè con Santa Agenzia delle Entrate...Baci da Idonea for ever che ha ormai elaborato tutte le idoneità con un pò di alkaseltzerGiogiò
Commenta
-
ancora dormo...
Originariamente inviato da giovanna Visualizza il messaggiopremesso che non sono nè pro, ne contro scorrimento, perchè di promesse ne ho sentite tante (500 che diventano 500, tanto per dirne una che risale a domenica scorsa), mi sa che la precedenza non ce l'avrò nè con Santa Dogana, nè con Santa Agenzia delle Entrate...Baci da Idonea for ever che ha ormai elaborato tutte le idoneità con un pò di alkaseltzerGiogiò
Commenta
-
MARCODIMI....è una speranza la mia!!! volevo dire che in lombardia forse oltre i 140 ci saranno 100 idonei circa!!! siccome dicono che la lombardia è la regione con più bisogno di personale io ho una piccola speranza, sapendo però di essere meridionale e quindi...secondo il vociare....dovrei essere messo da parte!! spero di no!!!!gnegno nazionale :)
Commenta
-
Originariamente inviato da gnegno Visualizza il messaggiosiccome dicono che la lombardia è la regione con più bisogno di personale io ho una piccola speranza, sapendo però di essere meridionale e quindi...secondo il vociare....dovrei essere messo da parte!! spero di no!!!!
La vicenda degli idonei ae 2006 docet."L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde
Commenta
-
Originariamente inviato da egidiucolo Visualizza il messaggio
Io non mi illudo più di tanto perchè, anche ammesso che effettuino uno scorrimento, hanno la precedenza gli idonei 2005... chissà se e quando si parlerà di una nostra probabile assunzione...
Commenta
Commenta