annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Emendamento finanziaria 2008

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

qUESta Convocazione mi mette in allarme, così come dovrebbe mettere in allarme tutti gli idonei 2007, sopratutto delle regioni con pochi posti..

Commenta

Originariamente inviato da ciciuzzo Visualizza il messaggio
      Entreresti alle Dogane che come diceva puffo quattrocchi: "che è meglio".
      MA SAI CHE COSA E' SUCCESSO A PUFFO QUATTROCCHI QUANDO GLI CADDERO GLI OCCHIALI? SI CHINO'........E. ......PUFF PUFF: IL CHE E' UNA INCUL....

COMUNQUE SERIAMENTE SPERIAMO BENE FOR ALL!!!

Commenta

Apposto, quelli andranno a perorare la causa di uno scorrimento prioritario della graduatoria del 2006 con la scusa che scade prima, e altre palle. La peggiore delle ipotesi si sta avvalorando.
        Gabriele

Commenta

Non possiamo far sentire anche la nostra voce? Siamo idonei anche noi eh

Commenta

Non abbiamo un comitato riconosciuto, a chi chiamano? E loro non hanno MAI voluto modificare il loro statuto per permettere l'accesso anche a noi, sarà la solita porcata a cui potrà sottrarci solo lo spirito di giustizia e di legalità dei senatori.
            Gabriele

Commenta

Facciamo un comunicato unico e glie lo spediamo via email... mollare ora mi sembra da co.....ni!

Comunque per il 20 dicembre i giochi sono fatti eh.. e la norma non verrà più modificata, rimarrà questa e basta. Le modalità di scorrimento le stabiliscono i vertici dell'agenzia e del ministero, non c'è senatore che tenga...

Commenta

Bisogna assolutamente che una nostra rappresentanza sia ricevuta nella stessa giornata...
                Vorrei che Marco, Gabriele e Gianl mi contattino via posta elettronica xchè ho i contatti da interpellare....fatemi subito sapere
                dobbiamo richiedere un incontro contestuale

Commenta

è arrivato il momento di separaci! idonei 06 e 07 ognuno x la sua strada. Se hanno convocato un incontro al Senato stanno cercando di buttarci fuori. Dobbiamo reagire, e presto. Gabriele, tu sei il più attivo. Che si può fare?

Commenta

Anche un accorpamento per molti di noi idonei 2007 sarebbe una sconfitta, persino per chi, come me, è a pochissimi posti dall'ultimo vincitore 2007..
                    OK mi stò avvelenando inutilmente il fegato, quindi stò zitto e attendo le decisioni dall'alto.
                    Disponibile però a qualsiasi iniziativa in nostro favore.

Commenta

va bene gugga, vedrò cosa si può fare, anche se al massimo, ma proprio massimo otterremo qualche rassicurazione via mail, te lo assicuro. Marco è desaparecido da settimane, e gianl è in trasferta a bologna.
                      Gabriele

Commenta

Sto operando...
                      X