annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Emendamento finanziaria 2008

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Spero che lei abbia ragione...

Commenta

x alex76 sono nella tua identica situazione. ho appena finito gli esami per avv. sono idoneo 07 in piemonte con votazion inferiore al 46 e temo che gli unici penalizzati da tutta questa situazione saremo noi! tu che ne pensi?.... abbiamo qualche possibilità?

Commenta

ragazzi secondo me scorrono prima la graduatoria 2007. Non credo che ci siano problemi di legittimità. La norma lascia all'agenzia delle entrate la possibilità di stabilire come assumere. Assumendo prima i 2007 lasciano scadere gli ultimi sclassificati 2006 e li fanno scadere, avendo poi le mani libere di assumere con nuovo concorso in futuro. Così come avrebbero voluto fare fin da subito. Credo tuttavia che la cosa più corretta sarebbe fare una graduatoria ibrida 2006 2007.

Commenta

scusate per lo schifo di forma: non rileggo mai...

Commenta

x tutti

Amici miei,
            personalmente ritengo che la Vs. preoccupazione per la votazione inferiore al 46 non abbia alcun fondamento. Il riferimento va fatto su base regionale, non su base nazionale
            Per esempio, io sono un idoneo 2007 AE Toscana con una votazione di poco superiore al 50, ma ho più di 20 persone davanti, senza contare tutti gli idonei del concorso 2006.

Commenta

AD pensaci tu!

la nostra speranza è tutta lì!!!

Commenta

Originariamente inviato da lubosmichel Visualizza il messaggio
                Amici miei,
                personalmente ritengo che la Vs. preoccupazione per la votazione inferiore al 46 non abbia alcun fondamento. Il riferimento va fatto su base regionale, non su base nazionale
                Per esempio, io sono un idoneo 2007 AE Toscana con una votazione di poco superiore al 50, ma ho più di 20 persone davanti, senza contare tutti gli idonei del concorso 2006.
                credo proprio tu abbia ragione!Il discorso varia tantissimo da regione a regione.

Commenta

Originariamente inviato da lubosmichel Visualizza il messaggio
                  Amici miei,
                  Io sono nella tua stessa identica situazione. Se entriamo dovremmo essere assunti insieme. Tu come la vedi?

Commenta

Tra l'altro, leggendo i vostri messaggi, emerge chiaramente come i parametri di valutazione delle varie commissioni siano totalmente disomogenei.
                    Il mio 50 in Toscana potrebbe essere benissimo un 47 in Piemonte... l'unica valutazione realmente oggettiva è quella della prova scritta (i quiz vengono corretti mediante apparecchiature elettroniche).
                    Purtroppo la votazione di una prova orale è sempre discrezionale (ai limiti dell'arbitrarietà... e qui mi fermo per evitare denunce penali)... buon weekend a tutti

Commenta

Hai perfettamente ragione. L'orale ha lasciato perplesso anche me. Per non dire di peggio. Buon fine settimana.

Commenta

Sto operando...
                      X