Spero che lei abbia ragione...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Emendamento finanziaria 2008
Comprimi
X
-
ragazzi secondo me scorrono prima la graduatoria 2007. Non credo che ci siano problemi di legittimità. La norma lascia all'agenzia delle entrate la possibilità di stabilire come assumere. Assumendo prima i 2007 lasciano scadere gli ultimi sclassificati 2006 e li fanno scadere, avendo poi le mani libere di assumere con nuovo concorso in futuro. Così come avrebbero voluto fare fin da subito. Credo tuttavia che la cosa più corretta sarebbe fare una graduatoria ibrida 2006 2007.
Commenta
-
x tutti
Amici miei,
personalmente ritengo che la Vs. preoccupazione per la votazione inferiore al 46 non abbia alcun fondamento. Il riferimento va fatto su base regionale, non su base nazionale
Per esempio, io sono un idoneo 2007 AE Toscana con una votazione di poco superiore al 50, ma ho più di 20 persone davanti, senza contare tutti gli idonei del concorso 2006.
Commenta
-
Originariamente inviato da lubosmichel Visualizza il messaggioAmici miei,
personalmente ritengo che la Vs. preoccupazione per la votazione inferiore al 46 non abbia alcun fondamento. Il riferimento va fatto su base regionale, non su base nazionale
Per esempio, io sono un idoneo 2007 AE Toscana con una votazione di poco superiore al 50, ma ho più di 20 persone davanti, senza contare tutti gli idonei del concorso 2006.
Commenta
-
Originariamente inviato da lubosmichel Visualizza il messaggioAmici miei,
Commenta
-
Tra l'altro, leggendo i vostri messaggi, emerge chiaramente come i parametri di valutazione delle varie commissioni siano totalmente disomogenei.
Il mio 50 in Toscana potrebbe essere benissimo un 47 in Piemonte... l'unica valutazione realmente oggettiva è quella della prova scritta (i quiz vengono corretti mediante apparecchiature elettroniche).
Purtroppo la votazione di una prova orale è sempre discrezionale (ai limiti dell'arbitrarietà... e qui mi fermo per evitare denunce penali)... buon weekend a tutti
Commenta
Commenta