annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Emendamento finanziaria 2008

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Vista la serie storica ed incrociando le dita per la Lombardia dobrebbero essere riservati tra un 25-30% delle nuove assunzioni, quindi il margine c'è...anche per le prime 750!!!! SPERIAMO!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggio
      che per me la lombardia tra entrate e dogane assumerà fino all'ultimo ed ancora lamenterà organico ridotto, come ho detto il problema secondo me sono le regioni con pochi posti.
      Raga, se uinissero le graduatorie è un macello e la tempistica mi spaventa!
      se il 15 gennaio è il termine entro cui le entrate dovranno "predisporre" il piano di assunzione dicembre 2008 è il termine ultimo per completare le assunzioni tra ae e ad?
      Anche se i soldi ci sono tutti le previsioni dell'emendamento rappresentano una facoltà o un vincolo per le amministrazioni in oggetto? ossia, effettivamente procederanno per il 2008 ad effettuare tutte queste assunzioni?
      Il 2009 lo vedo l'anno del nuovo concorso, altro che nuovi scorrimenti.....in un anno tutto può accadere
      a questo punto occorre interpellare i sindacati, che, nel barattare con l'ae, già sapranno qualcosa in anteprima....

Commenta

Se la prox finanziaria non cambia le cose allora nel 2009 ci saranno concorsi solo in quelle regioni prive di graduatorie o con graduatorie esaurite, altrimenti sono vincolati

Commenta

Holè è stato approvato anche il secondo emendamento!!!!

Commenta

Ae Ad

Certo ragazzi mangerò con gioia e ringrazierò Dio per qualsiasi pagnotta che mi arriverà..l'importante è non digiunare però ero solo un pò curioso nel caso in cui dovessero anche valutare una nostra preferenza in quel senso..ne dubito però..Sì Gabriele hai frainteso la storia dei 1500 e 500 i numeri sono per ora 750 e 1100 (letto su un articolo) che comunque non sono male. Per i tempi io penserei ad un pò più di rapidità..Ciao..

Commenta

Secondo me cominciano a chiamare a giugno. Sono certo che nelle regioni grandi (lombardia su tutte) nn ci saranno problemi: tra AE e AD prendono tutti e se potessero chiamerebbero anche gli idonei delle altre regioni...

Commenta

Secondo voi è ipotizzabile una chiamata ravvicinata (febbraio - marzo '08) dei primi 750, potrebbero fare la formazione sia ai neoassunti (novembre 2007) sia ai nuovi 750!...un risparmio di spesa ed un regalo per noi! No?

Commenta

Teone, io sono idonea 2007 Lombardia ma cosa ti fa pensare che lì prenderanno tutti?

Commenta

prima di tutto è noto che in lombardia sono letteralmente assetati di personale tra AE e AD. Poi me lo ha fatto pensare questa frase della finanziaria, secondo me scritta apposta x le regioni grandi: "in ogni caso l'utilizzo di tali graduatorie da parte dell'Agenzia delle entrate, nei limiti di cui al quarto periodo del comma 346, è prioritario rispetto all'utilizzo delle medesime graduatorie da parte dell'Agenzia delle dogane." Come a dire:se L'AE se li prende tutti l'AD si defe fare un altro concorso

Commenta

Ad Ae

Dai noi Lombardi siamo in una botte di ferro: 30% in media dei posti all'AE sono circa 210 posti, poi le Dogane hanno fortissima carenza in Lombardia 30% di 1100= 330 posti circa almeno...però ripensandoci gli idonei AD son 100 (collaboratori) poi 134 AE 2007 e 400 del 2006..Ci saranno molte rinunce e doppie idoneità o idonei vincitori ecc...bhè non son certo però se non tutti sicuri poco ci manca.. es. 540 posti per 634 idonei (per funzionari mancherebbero gli idonei AD dei concorsi piccoli)

Commenta

Sto operando...
                      X