Peppeg, come te sono un'idonea del precedente concorso risultata vincitrice.
Complimenti e auguri per la tenacia
grazie, ma nn fai parte del comitato? Questo forum l'anno scorso ho conosciuto tanta gente e lo sai per un tempo lungo l'ho lasciato in quanto accusato e frainteso ma nn ti nego ke mi è mancato un po'.
Si conosce tanta gente e dato ke dovremmo andare in una terra Buia (Lombardia) un po' del nostro sole farà bene.
A presto e spero di conoscervi...........faremo un sindacato autonomo
Caro peppeg,
complimenti per il risultato ottenuto.
La lotta per lo scorrimento dei 500 (visto che i circa 28 milioni consentiranno solo questo)
l'avete vinta.
Congratulazioni
Già dal giorno dopo della firma del contratto il neo-CFL viene considerato in missione. La missione dà diritto al rimborso di alcune spese, secondo criteri che vi verranno illustrati dettagliatamente nella giornata di accoglienza. Se in base a tali criteri spetta anche il diritto al rimborso delle spese di pernottamento vi verranno rimborsate, altrimenti, nisba! Vi dico che sarà molto difficile avere il rimborso dell'albergo, ma non posso essere più preciso perché non conosco la sede dei corsi, la vostra residenza, l'ufficio di destinazione, tutti elementi necessari per determinare la spettanza del rimborso. L'unico consiglio che vi posso dare è di conservare i biglietti ferroviari che usete per andare a firmare e negli altri posti, che probabilmetne vi verranno rimborsati. PS il primo giorno nell'ufficio di destinazione portate con voi le vostre coordinate bancarie, compreso il codice IBAN!
Mi dicevanoche l'AE ha una convenzione con una banca (forse Unicredit) per aprire il c.c. a condizioni agevolate.
Commenta