Originariamente inviato da egidiucolo
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Una Parola Di Conforto O Fine Do Ogni Speranza...
Comprimi
X
-
AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori
-
Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggioma alla domanda sugli enti non commerciali cosa hai risposto? Dici che ti aggradava ma mica ci sta tanto da parlare o sbaglio?
Commenta
-
Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggioma alla domanda sugli enti non commerciali cosa hai risposto? Dici che ti aggradava ma mica ci sta tanto da parlare o sbaglio?
Commenta
-
Originariamente inviato da niko78 Visualizza il messaggiofibonacci ma che giorno hai fatto l'orale? In Lombardia?
Commenta
-
Originariamente inviato da fibonacci79 Visualizza il messaggioMa sulla domanda di tributario non ho avuto nessun problema. Su quella del bilancio consolidato ho avuto problemi.Può sembrare strano che la vita sia un puro incidente, ma in un universo tanto grande è inevitabile che accadano degli incidenti (Bertrand Russell)
I nove decimi delle attività di un governo moderno sono dannose; dunque, peggio son svolte, meglio è (Bertrand Russell)
I politici hanno una loro etica. Tutta loro. Ed è una tacca più sotto di quella di un maniaco sessuale (Woody Allen)
ELEZIONI!!!
Commenta
-
domanda
Ciao ragazzi, vorrei porvi una domanda.
Ho sentito dire che quest'anno ci sono state molte persone già vincitrici del precedente concorso che lo hanno rifatto per trasferirsi in un'altra regione.
Secondo voi, nel caso in cui si liberino dei posti per questo motivo, si dà luogo a scorrimento della graduatoria? e nel caso verrebbero assunti gli idonei dell'anno scorso o quelli di quest'anno?
Commenta
-
Originariamente inviato da Marcos83 Visualizza il messaggioA me in materia di onlus hanno chiesto anche dove sono registrate, e cosa sono le onlus di diritto(?)
Commenta
-
Originariamente inviato da Marcos83 Visualizza il messaggioA me in materia di onlus hanno chiesto anche dove sono registrate, e cosa sono le onlus di diritto(?)
Volevo anche dirti che mi dispiace per il tuo esame.Mi piacerebbe che,alla fine,vincessero i più preparati, e tu sicuramente eri tra questi.
Commenta
Commenta