annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Una Parola Di Conforto O Fine Do Ogni Speranza...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da egidiucolo Visualizza il messaggio

Sono anch'io dei vostri... e speriamo che le cose evolvano per il meglio, solo che in ogni caso i tempi saranno lunghi, perchè girano voci che gli idonei 2005 abbiano la precedenza rispetto a noi
    Non sono d'accordo sulla faccina triste...Loro l'anno scorso si sono trovati esattamente come noi adesso, quindi a me non va di fare sciacallaggio su chi prima di me ha vissuto una situazione simile...Speriamo solo che a tutti venga data una possibilità...
    AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori

Commenta

Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
      ma alla domanda sugli enti non commerciali cosa hai risposto? Dici che ti aggradava ma mica ci sta tanto da parlare o sbaglio?
      Gli ho detto che erano soggetti Ires ma che nella legge istituitiva dell'Ires e dell'IRE dovevano rientrare in quest'ultima imposta, la distinzione tra enti commerciali e non commerciali, rapporto tra attività istituzionale e connessa ( commerciale ), distinzione tra società di capitale e enti non commerciale, come si forma il reddito degli enti non commerciali , come si fa ha ripartire un costo comune all'attività istituzionale è a quella connessa, l'obbligo della contabilità per l'attività connessa, .

Commenta

Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
        ma alla domanda sugli enti non commerciali cosa hai risposto? Dici che ti aggradava ma mica ci sta tanto da parlare o sbaglio?
        Ma sulla domanda di tributario non ho avuto nessun problema. Su quella del bilancio consolidato ho avuto problemi.

Commenta

Originariamente inviato da niko78 Visualizza il messaggio
          fibonacci ma che giorno hai fatto l'orale? In Lombardia?
          Ho fatto l'orale in Lombardia il 3 ottobre.

Commenta

Originariamente inviato da fibonacci79 Visualizza il messaggio
            Ma sulla domanda di tributario non ho avuto nessun problema. Su quella del bilancio consolidato ho avuto problemi.
            A me in materia di onlus hanno chiesto anche dove sono registrate, e cosa sono le onlus di diritto(?)
            Può sembrare strano che la vita sia un puro incidente, ma in un universo tanto grande è inevitabile che accadano degli incidenti (Bertrand Russell)
            I nove decimi delle attività di un governo moderno sono dannose; dunque, peggio son svolte, meglio è (Bertrand Russell)
            I politici hanno una loro etica. Tutta loro. Ed è una tacca più sotto di quella di un maniaco sessuale (Woody Allen)

ELEZIONI!!!

Commenta

domanda

Ciao ragazzi, vorrei porvi una domanda.
              Ho sentito dire che quest'anno ci sono state molte persone già vincitrici del precedente concorso che lo hanno rifatto per trasferirsi in un'altra regione.
              Secondo voi, nel caso in cui si liberino dei posti per questo motivo, si dà luogo a scorrimento della graduatoria? e nel caso verrebbero assunti gli idonei dell'anno scorso o quelli di quest'anno?

Commenta

Originariamente inviato da Marcos83 Visualizza il messaggio
                A me in materia di onlus hanno chiesto anche dove sono registrate, e cosa sono le onlus di diritto(?)
                Io volevo anche parlare delle ONLUS , ma mi hanno subito bloccato dicendomi che non gli interessava.

Commenta

ho fatto la tua stessa domanda alla DRE del Friuli e mi hanno risposto che vengono assunti gli idonei 2006 in quanto se qualcuno dei vincitori del concorso 2006 rinuncia si ha lo scorrimento di quella graduatoria in quanto ancora valida

Commenta

p.s. la mia risposta e' per lillli

Commenta

Originariamente inviato da Marcos83 Visualizza il messaggio
                      le ONLUS di diritto sono quelle riconosciute ex lege come tali e sono: organismi di volontariato iscritti nei registri delle regioni e delle province autonome, le cooperative sociali istituite ai sensi della L. 381/91 e i loro consorzi, e le ONG di aiuto ai paesi in via di sviluppo riconosciute ai sensi della L. 49/87.(Fonte: D. lgs. 460/1997)
                      Volevo anche dirti che mi dispiace per il tuo esame.Mi piacerebbe che,alla fine,vincessero i più preparati, e tu sicuramente eri tra questi.

Commenta

Sto operando...
                      X