annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Una Parola Di Conforto O Fine Do Ogni Speranza...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da gigi12 Visualizza il messaggio
    che voto credete ci vorrà per arrivare nei primi 140?

lo so che è una domanda fatta mille volte, però più il tempo passa, più dati si hanno a disposizione, più le previsioni sono attendibili.

Io credo che ci voglia almeno un 50..
    se l'andazzo rimane questo anche il 49 potrebbe bastare

Commenta

ma qualcuno ha una graduatoria provvisoria con tutti i voti?io conto di postarla al mio ritorno a casa.

Commenta

Originariamente inviato da bandecoro Visualizza il messaggio
        ma qualcuno ha una graduatoria provvisoria con tutti i voti?io conto di postarla al mio ritorno a casa.
        no , però in giro per il forum dovresti trovare una graduatoria senza voti aggiornata al 26 settembre se non erro

Commenta

qualcuno sa cosa permette di dimostrare ad un concorso che all'orale si ha diritto ad un punto in più per essere stata idonea ad un precedente concorso?

Commenta

Originariamente inviato da vitadellaSicilia Visualizza il messaggio
            qualcuno sa cosa permette di dimostrare ad un concorso che all'orale si ha diritto ad un punto in più per essere stata idonea ad un precedente concorso?
            articola meglio non si capisce che vuoi dire

Commenta

Originariamente inviato da vitadellaSicilia Visualizza il messaggio
              andava menzionato nella domanda di partecipazione
              AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori

Commenta

Sto operando...
              X