Originariamente inviato da niko78
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Una Parola Di Conforto O Fine Do Ogni Speranza...
Comprimi
X
-
Ragazzi sono con voi e non posso non esserlo, visto che sono rimasto fuori dai vincitori in veneto per 0.03! e forse più sfiga di così non si può avere! peraltro dopo lo scritto ero 11° con 26 e rotti! però non posso dire di avere nulla da recriminare con la Commissione. Ammetto che sulla domanda di tributario ho balbettato parecchio: mi era uscita la cessione di azienda! Almeno cerchiamo di stare vicini nella sfiga, di non perderci di vista e se qualcuno dovesse avere notizia di scorrimenti ( quanto piace anche a me questa parola) lo comunichi a tutti. Non perdiamo La speranza!
Commenta
-
Originariamente inviato da deanmoriarty Visualizza il messaggioRagazzi sono con voi e non posso non esserlo, visto che sono rimasto fuori dai vincitori in veneto per 0.03! e forse più sfiga di così non si può avere! peraltro dopo lo scritto ero 11° con 26 e rotti! però non posso dire di avere nulla da recriminare con la Commissione. Ammetto che sulla domanda di tributario ho balbettato parecchio: mi era uscita la cessione di azienda! Almeno cerchiamo di stare vicini nella sfiga, di non perderci di vista e se qualcuno dovesse avere notizia di scorrimenti ( quanto piace anche a me questa parola) lo comunichi a tutti. Non perdiamo La speranza!AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori
Commenta
-
Originariamente inviato da fibonacci79 Visualizza il messaggioSemplice, allo scritto ho avuto il voto più basso 23,884 all'orale ho preso 21, non ho scampo.
Commenta
-
Originariamente inviato da fibonacci79 Visualizza il messaggioSemplice, allo scritto ho avuto il voto più basso 23,884 all'orale ho preso 21, non ho scampo.AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori
Commenta
-
Originariamente inviato da niko78 Visualizza il messaggioSperiamo!!!!
Ma come fai a sapere di essere l'ultimo? Esiste una graduatoria "artigianale" provvisoria da qualche parte?
Commenta
-
Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggioragazzi quest'anno pare vi siano ottime possibilità di scorrimento , quindi non disperate
Così gli faccio vedere a Padoa Schiappa come il bamboccione va via di casa in men che non si dica...AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori
Commenta
-
Originariamente inviato da niko78 Visualizza il messaggioIn primis un saluto a tutti gli iscritti del forum..
Vi leggo appassionatamente già da un pò di tempo, ma soltanto ora mi accingo a scrivere il mio primo messaggio, in quanto ormai tormentato da un unico pensiero...
Sono un idoneo al concorso AE Lombardia 2007. Purtroppo, pur avendo studiato tantissimo per l'orale, fatto il 12 settembre, ho avuto un misero 23 (maledetta domanda di statistica!!), per un totale di 47,50.
Sono consapevole che il voto è troppo basso per ambire a rientrare tra uno dei vincitori, ma voci contrastanti mi stanno inducendo ad essere ottimista per le eventuali possibilità di scorrimento delle graduatorie..
Chi mi può dare una parola di conforto?
O uccidere ogni mia speranza....
grazie millePuò sembrare strano che la vita sia un puro incidente, ma in un universo tanto grande è inevitabile che accadano degli incidenti (Bertrand Russell)
I nove decimi delle attività di un governo moderno sono dannose; dunque, peggio son svolte, meglio è (Bertrand Russell)
I politici hanno una loro etica. Tutta loro. Ed è una tacca più sotto di quella di un maniaco sessuale (Woody Allen)
ELEZIONI!!!
Commenta
-
Marcos per te mi spiace particolarmente, comunque statistica frega tutti quelli che non l'hanno studiata all'università: era praticamente impossibile impararla in pochi giorni e anch'io avendo avuto poco tempo (come tutti) mi sono concentrato sulle altre materie, e quando è arrivato il momento della pesca dell'urna di statistica ho fatto in un secondo tutti gli scongiuri immaginabili...
Ti auguro cmq di rifarti il prima possibile.
Commenta
Commenta