annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

stabilizzazione cfl entrate

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

stabilizzazione cfl entrate

qualcuno ha notizie sulla stabilizzazione dei cfl dell'Agenzia delle Entrate?
    si era parlato di dicembre, ma ora sembra tutto in alto mare e si dovrebbe andare a giugno 2008.
    il problema è che per quest'anno ci sarebbe stata la copertura da parte della finanziaria, grazie all'emendamento sulla stabilizzazione dei precari che riguarda potenzialmente anche i cfl. infatti sembra che alle dogane stiano già convertendo i contratti.
    del resto, una lettura diversa sarebbe stata paradossale, visto che molti enti, soprattutto enti locali, stanno stabilizzando addirittura personale entrato senza concorso.
    le stabilizzazioni previste per quest'anno tra stato ed enti locali sono migliaia, con un pesante aggravio per le finanze pubbliche.
    cosa ne pensate?

Originariamente inviato da supergiovane Visualizza il messaggio
    cosa ne pensate?
    Che se mi lasciano a casa anche per un solo mese mi cerco un altro lavoro.

Commenta

Ti auguro di trovarlo... alle stesse condizioni.
      [FONT=Garamond]Una repubblica non può aver successo fino a quando in essa non vi sia un certo numero di persone permeate dei principi di giustizia e di onore (Charles Darwin)[/FONT]

Commenta

non credo che "lascino a casa".
        il problema è che prima ci stabilizzano meglio è.
        la mia paura è che magari la tirino per le lunghe, prorogando il contratto etc.
        anche perché l'anno prossimo, dopo le spese fatte quest'anno per la stabilizzazione dei precari degli enti locali, ci saranno meno soldi.

speriamo bene.
        mi impegno molto sul lavoro e mi piace, vorrei tanto non passare un 2008 da precario..
        ..vorrei essere come gli altri "colleghi".. avere certezze.. magari poter andare in una banca e chiedere un prestito..
        ..o anche solo comprare un auto a rate..

Commenta

ovviamente, un'auto a rate.. non un auto

Commenta

Originariamente inviato da L'esperto Visualizza il messaggio
            Ti auguro di trovarlo... alle stesse condizioni.
            a me piace molto lavorare alle entrate, pero' vorrei più certezze.
            mi sono un po' pentito di non aver fatto domanda per l'inail, è un grosso concorso pero' è subito a tempo indeterminato.

sicuramente è preferibile riuscire ad essere assunti subito..
            ..mi dispiace dirlo, perché rispetto alla maggior parte dei giovani siamo fortunati, ma certo sarebbe stato meglio un lavoro a tempo indeterminato..
            non è bello sentirsi "diversi" dagli altri colleghi...

Commenta

mi sono un po' pentito di non aver fatto domanda per l'inail, è un grosso concorso pero' è subito a tempo indeterminato.

..mi dispiace dirlo, perché rispetto alla maggior parte dei giovani siamo fortunati, ma certo sarebbe stato meglio un lavoro a tempo indeterminato..
              Aò...aridàie...ma voi ch'avete la fissa del posto fisso! Il posto fisso non esiste più: le aziende aprono, chiudono, oggi stanno qua, domani vanno là...
              E' meglio un lavoro a termine ben pagato, o un lavoro fisso malpagato? Ai posteri l'ardua sentenza!

Commenta

Guarda non ho la pìù pallida idea di come sia attualmente la "gestione" dei precari nella P.A. però stai tranquillo/a perchè l'AE è abbastanza seria in questo , se non è quest'anno sarà sicuramente il prox...

Commenta

Originariamente inviato da Agente Entrato Visualizza il messaggio
                  Aò...aridàie...ma voi ch'avete la fissa del posto fisso! Il posto fisso non esiste più: le aziende aprono, chiudono, oggi stanno qua, domani vanno là...
                  E' meglio un lavoro a termine ben pagato, o un lavoro fisso malpagato? Ai posteri l'ardua sentenza!
                  Giustissimo, concordo in pieno con te, lascia questo posto fisso malpagato a chi è disposto a farlo e vatti a trovare un lavoro a termine ben pagato , se sei capace di trovarlo.

Commenta

Originariamente inviato da free.rider Visualizza il messaggio
                    Guarda non ho la pìù pallida idea di come sia attualmente la "gestione" dei precari nella P.A. però stai tranquillo/a perchè l'AE è abbastanza seria in questo , se non è quest'anno sarà sicuramente il prox...
                    Tempo fa ho letto sul forum che i vincitori del concorso 2004 sono stati regolarmente assunti con contratto a tempo indeterminato nel 2006...molto probabilmente sarà così anche per i prossimi cfl.

Commenta

Sto operando...
                    X