annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ae Lazio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Qualcuno è in grado di spiegarmi perchè il 98% degli annunci di affitti sono riservati solo a ragazze???

Commenta

Penso che sia perchè i proprietari di appartamento preferiscano + le ragazze in casa propria: sono solitamente + precise, pulite e ordinate e solitamente ospitano poche persone ben selazionate.
      Quindi è un discorso legato a una maggiore tranquilllità di affidamento...

Commenta

Originariamente inviato da Hyper78 Visualizza il messaggio
        Addirittura!!! e perchè mai avrebbero dovuto escluderti? No, stai tranquilla, è la stessa comunicazione che ti hanno già mandato via email, quindi è tutto ok!!

non lo so...non si sa mai ...cmq pericolo scampato!!!

Commenta

Originariamente inviato da free.rider Visualizza il messaggio
          Penso che sia perchè i proprietari di appartamento preferiscano + le ragazze in casa propria: sono solitamente + precise, pulite e ordinate e solitamente ospitano poche persone ben selazionate.
          Quindi è un discorso legato a una maggiore tranquilllità di affidamento...
          Ho capito, ma in molti casi non è così! Questa è una forma di discriminazione a tutti gli effetti!!

Commenta

ciao ragazzi,ho appena chiamato l'istituto religioso vicino la sede regionale.
            Fanno solo prenotazioni per pochi giorni, max 10 o 15 g.
            il prezzo è 35 € a notta x una singola e 55 € a notte una doppia.
            Con eventuale piccolo sconticino finale se si sta x più giorni.
            La colazione è compresa nel prezzo. Il pranzo non lo fanno, ma c'è possibilità di cenare a 12 €.
            Io penso di andare lì dal 7 in poi, perchè i primi 3 giorni a roma mi ospiteranno degli amici.
            Appena ci vediamo il 5, potremo decidere di stare lì tutti insieme per una settimana o 10 giorni, anche nelle doppie x risparmiare un po' e nel frattempo cercare case insieme, a seconda della nostra destinazione.
            Anch'io penso sia meglio vivere un po' più vicino al centro e non in periferia, perchè se no stanchi come saremo ci finirebbe a restare la sera a casa.
            Roma è bellissima e va goduta un po' anche la sera!!!!!
            E sono d'accordo anche x un bel appello d forumisti giorno 5!!!!!
            Per quanto riguardo le sedi, io sceglierò Dr, 2, 1 oppure 5 ( sull'ultima ci devo ragionare ancora un po').

Commenta

dimenticavo...l'istituto religioso è sia x ragazzi che per ragazze.
              Ovviamente, le camere doppie non potranno essere miste!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

dronio, ma è l'istituto indicato nel sito che ha linkato ex tirocinante? Perchè lì sta scritto istituto religioso femminile. Cmq se è come dici tu, meglio così...anche a me sta discriminazione sta un pò sulle palle...

Commenta

si, è quello di via galatea, anche perchè ci ha dormito un mio amico il giorno prima dei suoi orali.

Commenta

ciao a tutti. fax inviato. ho confermato dr, roma 4 e roma 5.
                    ora c'è il secondo ostacolo: la casa!!!!
                    vedo che i maschietti si stanno organizzando già.
                    appello alle ragazze: siete daccordo a prendere casa tutte insieme?
                    per me anche talenti/ montesacro è un bel quartiere, vicino agli uffici, ma allo stesso tempo non è estrema periferia.
                    concordo per l'appello dei forumisti.
                    chi fa il capoclasse?

Commenta

Mi limito a questo.

Chi manca?

1. Dolce lince
                      2. Dronio
                      3. Free.rider
                      4. Hyper78
                      5. Mikol
                      6. Mimi
                      7. Ramingo 77