annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domande Prove Orali Solo Lombardia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    cosa?nn ho capito la tua risp...

    Commenta


      scusa baetta ma nn ho capito la tua risp...intendevi dire la nona in graduatoria?

      Commenta


        che purtroppo caro amico se ne strafregano di noi ergo non rispondonomala nova a loro

        Commenta


          era una domanda già fatta da me prima e non ho avuto risp..

          Commenta


            1 non è detto che lo si sappia quanti sono stati chiamati.
            2 diffondere informazioni non "pubbliche" non è una cosa correttissima.
            3 nessuno vi vieta di fare una formale istanza e di richiederlo all'amministrazione

            Commenta


              Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
              1 non è detto che lo si sappia quanti sono stati chiamati.
              2 diffondere informazioni non "pubbliche" non è una cosa correttissima.
              3 nessuno vi vieta di fare una formale istanza e di richiederlo all'amministrazione
              a te dove ti hanno mandato?

              Commenta


                Non c'è nessun idoneo della lombardia disposto a venire a Roma???? siete in tantissimi, fatevi vivi!!!!!

                Commenta


                  Originariamente inviato da baetta
                  Giustizia lascia stare un po lo studio trovati una donna e sfogati, a milano dovresti riuscirci anche tu
                  avete visto l'articolo di stamattina su italia oggi, che parla della modifica all'art. 14 approvato al senato

                  Commenta


                    no che dice?

                    Commenta


                      Originariamente inviato da baetta Visualizza il messaggio
                      no che dice?
                      c'e un'intervista al ministro padoa schioppa che spiega il motivo del cambiamento dell'art.14 con la solita storia dei migliori

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X