annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domande Prove Orali Solo Lombardia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Francamente 'stà storia dell'aut aut tra Varese e Milano mi sembra una stronzata...

Commenta

cosa è questa storia di milano o varese? mi è nuova, spiegami se ti va. Tra le 2 preferirei Milano

Commenta

Bòh, si è sparsa la voce che le destinazioni sarebbero tassativamente solo quelle due. Non ci credo manco per un k

Commenta

Se andate indietro con le pagine, mi pare crea79, dice che la segretaria gli ha detto che le sedi sono per lo+ Varese e Milano, spero anch'io che sia così, perchè se avrò la fortuna di vincere o essere ripescata sinceramente non vorrei andare a Varese o Luino.

Commenta

Mah, il concetto di "per lo+" è maledettamente relativo: magari la segretaria parlava così, per fare un esempio...

Commenta

Originariamente inviato da Acid Jazz Visualizza il messaggio
              Mah, il concetto di "per lo+" è maledettamente relativo: magari la segretaria parlava così, per fare un esempio...
              Infatti credo anche io che sia così

Commenta

Secondo me la segretaria intendeva che la maggior parte dei posti disponibili sono in quelle due sedi, quindi solo i primi in graduatoria potranno scegliere sedi diverse..che poi ho chiesto alla segretaria in base a che cosa si viene accontentati nella scelta, lei mi ha detto merito e altri fattori..sapete quali sono questi altri fattori?

Commenta

Te lo dico io quali sono gli altri fattori....racc.........ne!

Commenta

Per l'espressione per lo+ forse vi sa dire qualcosa in più chi ha riferito questa notizia. Neanche io credo alla storia di sole 2 sedi. Credo solo che per le altre hanno già fatto la spartizione dei pani e dei pesci.

Commenta

Massì, ma senza info sicure e dettagliate stiamo parlando del nulla. Ripeto, che significa "maggior parte" ? 50% + 1 ? 70 % ? 99 % ? Perchè tra i vari casi c'è una gran bella differenza...no ?

Commenta

Sto operando...
                      X