annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domande Prove Orali Solo Lombardia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

beh siamo entrambi lontanucci ma si sa che noi andiamo a cercare il lavoro dove si trova, non aspettiamo che il lavoro venga da noi!non siam mica BAMBOCCIONI come qualcuno ci ha definiti...
    "In this world nothing is certain but death and taxes."
    B. Franklin

Commenta

ciao un saluto anche a te a presto
      "In this world nothing is certain but death and taxes."
      B. Franklin

Commenta

varese? che bella notizia....

Commenta

auguri

non c'entra nulla col foro ma lamia nonna oggi compie 97 anni.auguri nonnina

Commenta

Auguri a tua nonna, Marzo, e congratulazioni!

Commenta

X crea 79
              Ho visto che sei parecchio informato, per caso hai saputo quanti sono i riservatari?Cmq la segretaria spara un sacco di c......e, a qualcuno ha detto che il 6 nov mancano non + di 10 persone ad altri 7, peccato che a me ieri mattina il funzionario che manda la raccomandata ai vincitori(mi ha detto testuali parole"chi vince riceve la MIA raccomandata perchè sono io che me ne occupo", tra l'altro mi ha riferito anche cosa contiene) mi ha detto che tra il 31 e il 6 nov mancavano 15 persone. Dunque, se la matematica non è un'opinione 15-10 fa 5, al max saranno 6. Pertanto, chi ha un voto con 50.295 deve solo sperare che non ci siano riservatari.Per quanto mi riguarda, se altre 3 persone prendono un voto superiore al mio mi buttano fuori, per non parlare dei riservatari....

Commenta

Per la storia delle sedi altra c.....a, quando ho fatto l'orale c'era il Direttore della AE di Como che diceva che doveva assistere all'orale di un "tipo" che doveva portarselo a Como. Forse la segretaria voleva intendere che Varese e MIlano sono le sedi non ancora occupate dai raccomandati!

Commenta

Originariamente inviato da baluba33 Visualizza il messaggio
                  allora chiaramente sono più preparati...solo chi nn ha esperienza di esami orali crede che il tempo nn conti. anche una sola settimana incide molto sulla preparazione, sull'assimilazione dei concetti e sulla forma espositiva. detto questo, secondo me, alla fine nn c'è più necessità di bocciare.confrontate i ni delle prime settimane e quelli di fine ottobre.la commissione è ovviamente più rilassata.

spiace anche a me x chi è in bilico..soprattutto x chi ha preso un dignitosissimo 50 ed era fra i primi ad essere esaminati.
                  il mio proposito era quello di non intervenire più , ma quando sento queste sciocchezze , non posso assistere senza smentire. Ha differenza di baluba che parla per ipotesi e pettegolezzi , perchè lei a Milano è andata solo in occasione del suo esame , ho realmente avuto modo di verificare il comportamento della commissione all'inizio e verso la fine, ed è assolutamente falso che vi è stato questo "rilassamento", o una maggiore benevolenza della commissione , anzi credo che abbiano tenuto conto del fatto che i primi abbiano avuto un po di tempo in meno . Ho visto 1 inidoneità alla fine che valeva molto di più di un 21 o 22 dei primi giorni . Poi , baluba o altri si vogliono consolare pensando che sono stati penalizzati , che se avessero fatto l'esame alla fine si ritroverebbero tra i primi 5 o 6 in graduatoria facciano pure , ma da parte mia non posso che confermare l'assoluta correttezza della commissione

Commenta

a senza h, che grande idea quella di togliere la funzione edit...

Commenta

Giustizia, ciao, ho seguito i tuoi post è ho visto che sei uno dei pochi che ha info corrette.
                      Mi sapresti dare qualche dato sul numero di persone ancora da interrogare ed il n. dei riservatari?Grazie

Commenta

Sto operando...
                      X