annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domande Prove Orali Solo Lombardia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

A me stamattina hanno detto che da recuperare in totale(compreso oggi erano 15). QUindi ne restano 6.

Commenta

Gli Ammessi Alla Prova Orale Sono Stati 472 E Non 420 Come Ho Letto Più Volte Questo Per Via Del Fatto Che I Ragazzi Che Avevano Lo Stesso Punteggio Occupavano La Stessa Posizione

Commenta

Quest'anno Sono Stati Molto Più Selettivi E Poi Le Domade Dell'ultimo Perioso Sono Cambiate E Non Sono Rimaste Le Stesse Anzi Per Dirla Tutta Sono Diventate Molto Più Complesse

Commenta

Sono andata di nuovo a contare gli idonei e sono 451.

Commenta

Originariamente inviato da emanuela Visualizza il messaggio
            Sono andata di nuovo a contare gli idonei e sono 451.
            allora ricordavo bene.... quindi se siamo a quota 450, dovrebbe mancare una sola persona.

Commenta

Alcuni che risultano assenti nella graduatoria di blue hanno presentato certificato, ora non si capisce se sono 6 o 10.

Commenta

Faccio nuovamente i miei auguri a chi ha 50.30 in sù, come previsto ce la faranno tranquillamente, chiedo solo a chi non è convinto di entrare in AE di mettersi nei panni del 141-142esimo, per il quale questo concorso era l'ultima spiaggia...

Commenta

Originariamente inviato da emanuela Visualizza il messaggio
                  Faccio nuovamente i miei auguri a chi ha 50.30 in sù, come previsto ce la faranno tranquillamente, chiedo solo a chi non è convinto di entrare in AE di mettersi nei panni del 141-142esimo, per il quale questo concorso era l'ultima spiaggia...
                  bisogna sapere anche quanti sono i riservatari! è importante nella certrezza delle previsioni

Commenta

per Blues

la segretaria non ha detto con precisione quante persone devono essere interrogate il 6, ha solamente detto che non sono più di 10.....quindi possono essere cinque, o sei ....non è stata precisa.......cm il 7 andrà la mia amica a prendere i voti....vi aggiornerò non appena saprò qualcosa

Commenta

peppeg
                      mi pare che proprio tu hai detto che il 6 c'è una tua amica la quale ha detto che saranno 5-6, mi sbaglio?

Commenta

Sto operando...
                      X