Originariamente inviato da emanuela
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Domande Prove Orali Solo Lombardia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Dolcelince Visualizza il messaggioSTAI TRANQUILLA, in genere i riservatari sono pochissimi; in lazio non ce n'era nemmeno uno!e poi certamente si sono liberati 2-3 posti(hanno vinto nel lazio)
Mi spieghi come funziona sto fatto?
cioè come è possibile vincere in due regioni diverse lo stesso concorso?gli scritti non si facevano tutti lo stesso giorno?
grazie per la risposta.
PS salutami i miei "paesani" ebolitani, ramingo77 in particolare è stato compagno di classe di mio fratello!"In this world nothing is certain but death and taxes."
B. Franklin
Commenta
-
voti del 31 ottobre
buon pomeriggio ragazzi ho i voti di oggi e decisamente sono alti ve li posto subito:
51,995
51,26
51,858
51,783
51,16
52,355
54,707
n.i
n.i
oggi hanno interrogato nove persone. La segretaria ha detto alla mia amica che il 6 ci saranno non più di 10 persone da interrogare
Blues puoi aggiornare la graduatoria
Commenta
-
Originariamente inviato da pierpa1978 Visualizza il messaggiociao Lince!
Mi spieghi come funziona sto fatto?
cioè come è possibile vincere in due regioni diverse lo stesso concorso?gli scritti non si facevano tutti lo stesso giorno?
grazie per la risposta.
PS salutami i miei "paesani" ebolitani, ramingo77 in particolare è stato compagno di classe di mio fratello!
no, avevano vinto l'anno scorso ed ora hanno fatto il concorso esterno, quindi si licenzieranno per essere assunti nel Lazio. Ok saluterò
Commenta
-
allora chiaramente sono più preparati...solo chi nn ha esperienza di esami orali crede che il tempo nn conti. anche una sola settimana incide molto sulla preparazione, sull'assimilazione dei concetti e sulla forma espositiva. detto questo, secondo me, alla fine nn c'è più necessità di bocciare.confrontate i ni delle prime settimane e quelli di fine ottobre.la commissione è ovviamente più rilassata.
spiace anche a me x chi è in bilico..soprattutto x chi ha preso un dignitosissimo 50 ed era fra i primi ad essere esaminati.
Commenta
-
Originariamente inviato da elack Visualizza il messaggiobuon pomeriggio ragazzi ho i voti di oggi e decisamente sono alti ve li posto subito:
51,995
51,26
51,858
51,783
51,16
52,355
54,707
n.i
n.i
Commenta
Commenta