annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domande Prove Orali Solo Lombardia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da emanuela Visualizza il messaggio
    Scusate se sono così ansiosa, ma ho il presentimento di rimanere fuori per 3-4 posti sapendo che non ci saranno rinunciatari!
    STAI TRANQUILLA, in genere i riservatari sono pochissimi; in lazio non ce n'era nemmeno uno!e poi certamente si sono liberati 2-3 posti(hanno vinto nel lazio)

Commenta

Ciao Emanuela, ho ricevuto una tua mail vuota, c'è per caso un errore?

Commenta

Originariamente inviato da Dolcelince Visualizza il messaggio
        STAI TRANQUILLA, in genere i riservatari sono pochissimi; in lazio non ce n'era nemmeno uno!e poi certamente si sono liberati 2-3 posti(hanno vinto nel lazio)
        ciao Lince!
        Mi spieghi come funziona sto fatto?
        cioè come è possibile vincere in due regioni diverse lo stesso concorso?gli scritti non si facevano tutti lo stesso giorno?
        grazie per la risposta.
        PS salutami i miei "paesani" ebolitani, ramingo77 in particolare è stato compagno di classe di mio fratello!
        "In this world nothing is certain but death and taxes."
        B. Franklin

Commenta

voti del 31 ottobre

buon pomeriggio ragazzi ho i voti di oggi e decisamente sono alti ve li posto subito:
          51,995
          51,26
          51,858
          51,783
          51,16
          52,355
          54,707
          n.i
          n.i
          oggi hanno interrogato nove persone. La segretaria ha detto alla mia amica che il 6 ci saranno non più di 10 persone da interrogare
          Blues puoi aggiornare la graduatoria

Commenta

Si appena appena altini!
            B. Franklin

Commenta

elack grazie x i tuoi preziosi contributi.....cmq secondo me la commissione sta sbragando...ormai ha finito...sarà l'emozione x la conclusione degli orali.

Commenta

se son bravi è giusto che abbiamo voti alti...solo che mi spiace per tutti quelli che sono sul filo del rasoio e sono costretti a questo stillicidio continuo
                B. Franklin

Commenta

Originariamente inviato da pierpa1978 Visualizza il messaggio
                  ciao Lince!
                  Mi spieghi come funziona sto fatto?
                  cioè come è possibile vincere in due regioni diverse lo stesso concorso?gli scritti non si facevano tutti lo stesso giorno?
                  grazie per la risposta.
                  PS salutami i miei "paesani" ebolitani, ramingo77 in particolare è stato compagno di classe di mio fratello!

no, avevano vinto l'anno scorso ed ora hanno fatto il concorso esterno, quindi si licenzieranno per essere assunti nel Lazio. Ok saluterò

Commenta

allora chiaramente sono più preparati...solo chi nn ha esperienza di esami orali crede che il tempo nn conti. anche una sola settimana incide molto sulla preparazione, sull'assimilazione dei concetti e sulla forma espositiva. detto questo, secondo me, alla fine nn c'è più necessità di bocciare.confrontate i ni delle prime settimane e quelli di fine ottobre.la commissione è ovviamente più rilassata.

spiace anche a me x chi è in bilico..soprattutto x chi ha preso un dignitosissimo 50 ed era fra i primi ad essere esaminati.

Commenta

Originariamente inviato da elack Visualizza il messaggio
                      buon pomeriggio ragazzi ho i voti di oggi e decisamente sono alti ve li posto subito:
                      51,995
                      51,26
                      51,858
                      51,783
                      51,16
                      52,355
                      54,707
                      n.i
                      n.i
                      domani presento la pratica per il cambio del cognome in Zuzzurellone, in vista del prossimo concorso

Commenta

Sto operando...
                      X