Originariamente inviato da sfigacosmica
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Domande Prove Orali Solo Lombardia
Comprimi
X
-
Ti parlo con cognizione di causa. Circa un mese fa ho telefonato alla segretaria per chiedere se esistesse un qualche modo per tenersi informati senza però mettere piede a Milano. Tra le varie risposte che mi ha fornito, ha anche aggiunto che avrebbero tenuto i voti esposti nei limiti dello spazio in bacheca, e che quindi non mi poteva garantire che, salendo dopo un mese, li avrei trovati tutti esposti, con certezza. In seguito a questa notizia (considera che io ho fatto l'orale il terzo giorno) sono rimasta senza alcuna informazione fino ai primi giorni di ottobre (Infatti verifica la mia iscrizione ed immagina la mia ansia per il fatto di non avere avuto alcun informazione fino a quel momento). Avendo scoperto il forum, ho saputo anche dei primi voti. Al che ho incominciato a redigere la graduatoria (pur vivendo in Sardegna) ed attualmente mantengo questo impegno, nonostante sia già certa della mia vittoria, perchè matematicamente sono dentro. Ma, nonostante ciò, mi metto nei vostri panni, ed avendo vissuto la vostra stessa situazione sono decisa ad aiutarvi fino alla fine, mediante i miei inviati.
Commenta
-
Originariamente inviato da niko78 Visualizza il messaggioquesta idea mi piace..."In this world nothing is certain but death and taxes."
B. Franklin
Commenta
-
Originariamente inviato da free.rider Visualizza il messaggiosfiga sei il migliore in assoluto: voglio io la scrivania accanto alla tua!
E non pensare di sfuggirmi....I have a secret place inside my mind where I keep hidden inspiration you will not find...
Commenta
Commenta