annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domande Prove Orali Solo Lombardia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Invece io non ho ancora fatto l'esame di avvocato, e penso di non farlo quest'anno... Sono stanca. E poi prima di dedicarmi all'esame di avvocato voglio un lavoro.

Commenta

In effetti sono tre giorni particolarmente pesanti, cmq c'è ancora tempo per pensarci, al limite puoi mandare anche solo la domanda e decidere all'ultimo...

Commenta

Il problema è che o faccio le cose bene o non le faccio. Non sto studiando e non faccio atti da almeno 8 mesi. Non mi sembra ci siano i presupposti per uno scritto serio. Preferisco aspettare l'esito di questo e, se andrà, dedicarmi al lavoro.
        Nella vita c'è sempre tempo e se il titolo di avvocato si trova nel mio destino (o disegno divino), un giorno lo incontrerò ed allora gli dirò: "vecchio mio quanto tempo è passato che ti aspetto!"

Commenta

Beh! Buonanotte, che tra un paio d'ore vi dò il buongiorno

Commenta

Buongiorno a tutti!!!!!

Commenta

buongiorno Bluss, come ti capisco anch'io devo fare l'esame di avvocato, ma con l''ansia che ho in questi giorni non riesco a concentrarmi passo quasi tutto il tempo davanti al pc.

Commenta

Be', non è poi così male...meglio che studiare...

Commenta

Bongiorno a voi, blues ed elack.
                  E buongiorno a tutto il forum

Commenta

hai ragione meglio di studiare....scusa Blus se sono assillante ma dei voti di ieri non sai niente? anche se so che è una domanda banale perchè se li avessi avuti li postavi subito.....ma questa attesa è estenuante, non vedo l'ora che arrivi la prossima settimana e che passi velocemente.

Commenta

ciao free buongiorno a te

Commenta

Sto operando...
                      X