annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domande Prove Orali Solo Lombardia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

cmq voti altini non vi pare?

Commenta

Originariamente inviato da free.rider
      Veramente ti 6 perso una puntata oppure fai il tonto: é bom stessa che ha detto che non vuole postare i voti che ha.
      Io ho solo detto che avrei chiesto xchè.
      Ha risposto, è x me va bene così.
      Se tu ami le polemiche ad oltranza apriti un post per le risse.
      io ho letto che diceva di avere solo quelli superiori alla sua posizione, e che se avesse avuto gli altri non avrebbe avuto problemi a postarli...

Commenta

In effetti.Io infatti non ho mai creduto che i voti via via si sarebbero abbassati, anzi.

Commenta

Stasera il mio inviato a Milano (barrythegreatest) Mi porterà i voti così avremo l'aggiornamento ad oggi.

Commenta

bastaaaaaaaaaaa, free ti pregooooooo, non rispondere

Commenta

Grazie allora anche ai tuoi inviati!

Commenta

Ok, piccola.
                Hai ragione.

Commenta

Originariamente inviato da free.rider Visualizza il messaggio
                  In effetti.Io infatti non ho mai creduto che i voti via via si sarebbero abbassati, anzi.
                  Più che altro si diceva che non sarebbero saliti con il passare del tempo , come qualcuno ipotizzava per il maggior tempo per studiare. Ed in effetti , nonostanze questa piccola "impennata " non direi che vi sia stato un andazzo crescente in questo mese e mezzo quasi d'esami

Commenta

bene...poi ovv la prox settimana tipo giovedi' vedo di ritornare io...a quel punto i candidati da esaminare diventerebbero davvero pochi

Commenta

si, pina...secondo me x giovedì prox i conti sono quasi fatti. si faranno proiezioni un pò più realistiche.

Commenta

Sto operando...
                      X