Credo che ancora per qualche giorno non si possano fare previsioni... Però una cosa è certa: boom77 ha la graduatoria costantemente aggiornata (questa è una sua dichiarazione fatta nei precedenti messaggi) e non la posta. Inoltre è confermata dal fatto che conosce con esattezza il numero della persone con un voto superiore al suo... Detto questo non capisco il suo silenzio alla richiesta di aggiornamento.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Domande Prove Orali Solo Lombardia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Bluesummers Visualizza il messaggiouna cosa è certa: boom77 ha la graduatoria costantemente aggiornata
Commenta
-
Ciascuno ha il proprio modo di pensare e penso che ciascuno sia libero di fare e dire ciò che vuole. Conformemente a ciò si può anche supporre che boom ritenga che con la fatica che fa non sia giusto che gli altri abbiano "gratis" la graduatoria. Tutti rispetteremmo la sua posizione, perchè in un paese civile si fa così, ma il silenzio non è una posizione....
Commenta
-
Per Giustizia
Questo l'ho capito e si evince anche dal mio messaggio. Quello che ho chiesto a boom consiste proprio nel postare il pezzo di graduatoria in suo possesso. Non le chiedo certo ciò che non ha. Ed inoltre può anche risponedere che non intende farlo ed in tal caso non sarò certo io a giudicarla, ma sarò comunque lieta di sentire una sua risposta...
Commenta
Commenta