annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domande Prove Orali Solo Lombardia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Credo che ancora per qualche giorno non si possano fare previsioni... Però una cosa è certa: boom77 ha la graduatoria costantemente aggiornata (questa è una sua dichiarazione fatta nei precedenti messaggi) e non la posta. Inoltre è confermata dal fatto che conosce con esattezza il numero della persone con un voto superiore al suo... Detto questo non capisco il suo silenzio alla richiesta di aggiornamento.

Commenta

non fa xò una bella figura, mi dispiace perchè avevo avuto una buona impressione di lei.

Commenta

non riesco a capire per quale motivo uno che ha i voti non li vuole postare?

Commenta

Originariamente inviato da Bluesummers Visualizza il messaggio
          una cosa è certa: boom77 ha la graduatoria costantemente aggiornata
          se ha la graduatoria aggiornata, non vedo per quale motivo non la dovrebbe postare, cosa avrebbe da guadagnarci tenendosela tutta per sè?

Commenta

io un idea ce l'ho ma è meglio se me la tengo xme.

Commenta

Ciascuno ha il proprio modo di pensare e penso che ciascuno sia libero di fare e dire ciò che vuole. Conformemente a ciò si può anche supporre che boom ritenga che con la fatica che fa non sia giusto che gli altri abbiano "gratis" la graduatoria. Tutti rispetteremmo la sua posizione, perchè in un paese civile si fa così, ma il silenzio non è una posizione....

Commenta

boom fa un monitoraggio solo dei voti superiori al suo , per questo credo non sia in grado di postare la graduatoria

Commenta

grazie tante sono una delle due mi hai reso un grande favore

Commenta

Per Giustizia
                    Questo l'ho capito e si evince anche dal mio messaggio. Quello che ho chiesto a boom consiste proprio nel postare il pezzo di graduatoria in suo possesso. Non le chiedo certo ciò che non ha. Ed inoltre può anche risponedere che non intende farlo ed in tal caso non sarò certo io a giudicarla, ma sarò comunque lieta di sentire una sua risposta...

Commenta

Non preoccuparti blues appena la becco sul forum glielo chiedo io.
                      Vedrai che un perchè esce fuori.

Commenta

Sto operando...
                      X