annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domande Prove Orali Solo Lombardia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Non per disturbare la vostra discussione ma non è che acid jazz, insieme a tante volgarità, possiede anche i voti dell'11 ottobre?

Commenta

Beh, hai perso la lingua?

Commenta

In effetti non posso confessarti pubblicamente dove l'ho lasciata. In ogni caso, solo di rado digito con essa...

Commenta

Ah, capisco... Curiosità: sei tu quello della foto???

Commenta

Beh... veramente sono una ragazza... comunque la foto è di un cantante.

Commenta

Originariamente inviato da Bluesummers Visualizza il messaggio
              Beh... veramente sono una ragazza... comunque la foto è di un cantante.
              E, permettimi, una bella ragazza...
              AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori

Commenta

Eccolo là...e ti pareva! Amico, questo è un forum serio. Forse dovresti provare su qualche loveline...

Commenta

Comunque ringrazio niko78 (e non nico 78 come dice acid, che avendo perso la lingua ha difficoltà a scrivere...poverino!)

Commenta

Comunque mi sei simpatico. Il che è rarissimo...Per essere seri: da un tuo precedente messaggio non mi sei sembrato molto soddisfatto del tuo posizionamento...

Commenta

Originariamente inviato da Acid Jazz Visualizza il messaggio
                      Comunque mi sei simpatico. Il che è rarissimo...Per essere seri: da un tuo precedente messaggio non mi sei sembrato molto soddisfatto del tuo posizionamento...
                      No, per niente...Ma me la prendo esclusivamente con me stesso e con un pizzico di sfortuna....
                      Tuttavia se avessi studiato anche statistica, sicuramente avrei avuto un voto più alto...Quindi colpa mia...
                      AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori

Commenta

Sto operando...
                      X