ciao a tutti! ho fatto ieri l'orale..le mie domande:diritto tributario-il principio di legalità e favor rei; diritto civile-la formazione del contratto; diritto amministrativo-la trasparenza nell'azione amministrativa. altre domande di tributario: base imponibile iva, redditi diversi, reddito d'impresa, tassazione delle plusvalenze, riforma ires e soggetti passivi. delle altre materie sono uscite: l'attività contrattuale della p.a., il conto economico e poi ne ricordo una che credo sia di organizzazione "il cuore dell'economia" (era scritta in inglese)
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Domande Prove Orali Solo Lombardia
Comprimi
X
-
Per giustizia
Se ti firerisci al fatto che la graduatoria divisa per tre parte sempre da 1, pur avendola copiata dal mio file di word, spezzandola ricomincia da capo. In ogni caso, per ottenerla numerata bene puoi copiarla su un file di world che automaticamente te la corregge, oppure se mi invii una mail all'indirizzo che ho lasciato sul forum te la spedisco, come stamattina ho già fatto con un altro concorrente.
Commenta
-
Originariamente inviato da mkk Visualizza il messaggioi miei calcoli si rilevano sempre più attendibili, anzi come vi dicevo le medie scendono, inoltre, i voti più alti allo scritto hanno quasi fatto tutti gli orali.all'inizio sui primi daTI GLI IDONEI RISULTAVANO PER METà SOPRA E PER METà SOTTO IL 50. ORA SONO 69 SU 145(QUELLI SOPRA IL 50). CONTINUO A SOSTENERE CHE SI ENTRERà CON 49.7.
se li consideri come se non sosterrano più l'esame, quindi alla pari dei NI, concordo con te. Altrimenti temo ci vorrà un voto più alto, non che per me cambi molto , visto che rimarrei fuori in entrambi i casi
Commenta
-
purtroppo i voti non li so perchè dopo il mio orale sono andata via, il mio me lo ha comunicato un collega che faceva esami oggi, quando più tardi lo sento vedrò di avere qualche informazione in più su voti e domande. ragazzi comunque serve una buona preparazione di base di diritto tributario, per le altre due domande conta tanto la fortuna, ad esempio io sono stata fortunatissima perchè essendo laureata in giurisprudenza ha pescato civile e amministrativo e sono riuscita a totalizzare 52.16. c'era la sostituta del presidente, la commissione è esigente, ma è anche giusta e tenta di metterti a tuo agio
Commenta
-
Ciao ragazzi, ho appena parlato telefonicamente con un concorrente che mi ha chiarito la questione dei non idonei/ritirati/assenti. Quando in bacheca vengono segnalati degli assenti, si tratta di persone che non hanno presentato certificato e, quindi, da equiparare ai non idonei ed ai ritirati. Di conseguenza l'aggiornamento è questo:
145 idonei
20 assenti non giustificati
66 non idonei
2 ritirati
23 assenti giustificati (quindi ancora da interrogare). In questo modo si totalizzano le 256 persone previste entro il 9 ottobre.
Commenta
-
Originariamente inviato da Bluesummers Visualizza il messaggioCiao ragazzi, ho appena parlato telefonicamente con un concorrente che mi ha chiarito la questione dei non idonei/ritirati/assenti. Quando in bacheca vengono segnalati degli assenti, si tratta di persone che non hanno presentato certificato e, quindi, da equiparare ai non idonei ed ai ritirati. Di conseguenza l'aggiornamento è questo:
145 idonei
20 assenti non giustificati
66 non idonei
2 ritirati
23 assenti giustificati (quindi ancora da interrogare). In questo modo si totalizzano le 256 persone previste entro il 9 ottobre.
Commenta
Commenta