ciao ragazzi..vedo che siamo tutti in ansia per queste domande..speriamo che la commissione non scenda troppo nei particolari..con tutte queste materie è difficile essere molto preparati..
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Domande Prove Orali Solo Lombardia
Comprimi
X
-
l'ho spedito a milano per informarmi/vi su tutto! lui lavora già all'Agenzia delle Entrate da un anno..ha preso un giorno per andare a Milano! ragazzi..domande abbordabili per chi ha studiato..concordo alla grande con Gabriele su quello che ha detto! ieri mi sembra sicuramente 2 non idonei..un 30, un 28, un 25..ma vi dico meglio dopo! qualche domanda: nota integrativa, fasi dell'indagine statistica......torno a studiare! che 2 c.....i!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Beppe80 Visualizza il messaggiol'ho spedito a milano per informarmi/vi su tutto! lui lavora già all'Agenzia delle Entrate da un anno..ha preso un giorno per andare a Milano! ragazzi..domande abbordabili per chi ha studiato..concordo alla grande con Gabriele su quello che ha detto! ieri mi sembra sicuramente 2 non idonei..un 30, un 28, un 25..ma vi dico meglio dopo! qualche domanda: nota integrativa, fasi dell'indagine statistica......torno a studiare! che 2 c.....i!!!!!
e Grazie anche a tuo fratello!
Quindi pubblicità e trasparenza a tutta carica...voglio proprio vedere se uno con il microfono dice cavolate e poi viene promesso... o peggio fa scena muta...questo particolare fa ben sperare...anche se bisogna vincere un certo imbarazzo..
Commenta
Commenta