annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domande Prove Orali Solo Lombardia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ciao ragazzi..vedo che siamo tutti in ansia per queste domande..speriamo che la commissione non scenda troppo nei particolari..con tutte queste materie è difficile essere molto preparati..

Commenta

io farò gli orali a fine ottobre, sarò a milano però giovedì 20 per farmi un'idea degli orali. appena torno vi posterò tutte le domande e impressioni che avrò avuto. per il momento so solamente che il presidente cerca di mettere tutti a proprio agio.

Commenta

Non è per fare l'uccellaccio del malaugurio, ma nei particolari, o ci scendete voi da soli, così la commissione sta zitta, oppure ci scendono loro...
        Non è come un esame universitario, dovete capire bene questo per affrontarlo con lo spirito giusto.
        Gabriele

Commenta

beppe

ma tuo fratello è un membro della commissione?

scherzo, ma lo hai spedito a milano x sondare il terreno?

cmq grazie x queste prime info, magari chiedi dei bocciati. ciao

Commenta

l'ho spedito a milano per informarmi/vi su tutto! lui lavora già all'Agenzia delle Entrate da un anno..ha preso un giorno per andare a Milano! ragazzi..domande abbordabili per chi ha studiato..concordo alla grande con Gabriele su quello che ha detto! ieri mi sembra sicuramente 2 non idonei..un 30, un 28, un 25..ma vi dico meglio dopo! qualche domanda: nota integrativa, fasi dell'indagine statistica......torno a studiare! che 2 c.....i!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Beppe80 Visualizza il messaggio
              l'ho spedito a milano per informarmi/vi su tutto! lui lavora già all'Agenzia delle Entrate da un anno..ha preso un giorno per andare a Milano! ragazzi..domande abbordabili per chi ha studiato..concordo alla grande con Gabriele su quello che ha detto! ieri mi sembra sicuramente 2 non idonei..un 30, un 28, un 25..ma vi dico meglio dopo! qualche domanda: nota integrativa, fasi dell'indagine statistica......torno a studiare! che 2 c.....i!!!!!
              Mitico Beppe!!
              e Grazie anche a tuo fratello!
              Quindi pubblicità e trasparenza a tutta carica...voglio proprio vedere se uno con il microfono dice cavolate e poi viene promesso... o peggio fa scena muta...questo particolare fa ben sperare...anche se bisogna vincere un certo imbarazzo..

Commenta

fatemi capire

parlerò davanti ad un microfono? magari ci sono pure maxischermi in piazza duomo, quelli usati x le partite. ma non è sufficiente la porta aperta?

Commenta

non lo so ancora se si parla con un microfono (non penso)..vi dico tutto quando torna il mio INVIATO! cmq le domande penso vengano lette con un microfono! e di quello che dicono i concorrenti si strasente TUTTO! vi spiego meglio tutto dopo....

Commenta

Spero di non essere il solo a collaborare..dobbiamo essere uniti..se qualcuno sa qualcosa o ha fatto l'orale ieri..si faccia vivo!!

Commenta

Noooo! Devono farti sentire un emerito imbecille....vorrei sapere se questa è una trovata dello psicologo che da un pò si portano appresso, vabbè ma questo è il male minore...sono le urne la "Probatio Diabolica"

Commenta

Sto operando...
                      X