scusate, qualcuno che magari ha vinto i passati concorsi mi può spiegare com'è l'iter dell'assunzione? e i tempi? grazie mille!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
assunzioni vincitori concorso 2007
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da AnnaLou Visualizza il messaggioscusate, qualcuno che magari ha vinto i passati concorsi mi può spiegare com'è l'iter dell'assunzione? e i tempi? grazie mille!
-
grazie mille, anch'io ho sentito qualcosa del genere, e poi di un ipotetico corso di formazione le prime settimane, ma sto aspettando la pubblicazione ufficiale della graduatoria! un'altro dubbio, secondo te c'è incompatibilità tra pratica forense (mi mancano 10 mesi) e lavoro in amm pubblica (ae)? premetto che non ho il patrocinio, quindi sono una praticante "semplice".
Commenta
-
Originariamente inviato da AnnaLou Visualizza il messaggiograzie mille, anch'io ho sentito qualcosa del genere, e poi di un ipotetico corso di formazione le prime settimane, ma sto aspettando la pubblicazione ufficiale della graduatoria! un'altro dubbio, secondo te c'è incompatibilità tra pratica forense (mi mancano 10 mesi) e lavoro in amm pubblica (ae)? premetto che non ho il patrocinio, quindi sono una praticante "semplice".
Commenta
-
Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggioSicuramente è incompatibile, in quanto non ce la fai con gli orari, non per altro.
Mi sembri molto sicura di avercela fatta, complimenti, le assunzioni avverranno sicuramente entro dicembre, forse prima.
Commenta
-
quello non è un problema! volevo solo sapere se c'erano incompatibilità. come al solito mi faccio mille paranoie prima del dovuto. e poi volevo sapere appunto quando prevedevano di assumere in ae, magari riesco a finire i 10 mesi di pratica, anche se, da quello che ho capito, le assunzioni saranno più rapide!
Commenta
Commenta