annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

assunzioni vincitori concorso 2007

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    assunzioni vincitori concorso 2007

    scusate, qualcuno che magari ha vinto i passati concorsi mi può spiegare com'è l'iter dell'assunzione? e i tempi? grazie mille!

    #2
    Originariamente inviato da AnnaLou Visualizza il messaggio
    scusate, qualcuno che magari ha vinto i passati concorsi mi può spiegare com'è l'iter dell'assunzione? e i tempi? grazie mille!
    Beata te che già pensi all'assunzione, mi risulta che i tempi siano molto rapidi , da quanto ho letto per lo scorso concorso. I vincitori , poco dopo approvata la graduatoria vennero invitati a presentarsi nel giorno stabilito dall'amministrazione per la stipulta , e per l'esibizione dei necessari documenti

    Commenta


      #3
      grazie mille, anch'io ho sentito qualcosa del genere, e poi di un ipotetico corso di formazione le prime settimane, ma sto aspettando la pubblicazione ufficiale della graduatoria! un'altro dubbio, secondo te c'è incompatibilità tra pratica forense (mi mancano 10 mesi) e lavoro in amm pubblica (ae)? premetto che non ho il patrocinio, quindi sono una praticante "semplice".

      Commenta


        #4
        Sicuramente è incompatibile, in quanto non ce la fai con gli orari, non per altro.
        Mi sembri molto sicura di avercela fatta, complimenti, le assunzioni avverranno sicuramente entro dicembre, forse prima.
        Gabriele

        Commenta


          #5
          Originariamente inviato da AnnaLou Visualizza il messaggio
          grazie mille, anch'io ho sentito qualcosa del genere, e poi di un ipotetico corso di formazione le prime settimane, ma sto aspettando la pubblicazione ufficiale della graduatoria! un'altro dubbio, secondo te c'è incompatibilità tra pratica forense (mi mancano 10 mesi) e lavoro in amm pubblica (ae)? premetto che non ho il patrocinio, quindi sono una praticante "semplice".
          L'incompatibilità subentra una volta assunta in ae: devi scegliere se fare l'avvocato o il funzionario ae, ma solo dopo l'assunzione...

          Commenta


            #6
            ma qui non si tratterebbe di esercitare, cioè, non firmerei niente, è solo il tirocinio. conviene chiamare all'ordine degli avvocati una volta assunta? o informarmi all'ae?

            Commenta


              #7
              Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggio
              Sicuramente è incompatibile, in quanto non ce la fai con gli orari, non per altro.
              Mi sembri molto sicura di avercela fatta, complimenti, le assunzioni avverranno sicuramente entro dicembre, forse prima.
              grazie gabriele! non sto nella pelle!

              Commenta


                #8
                Scusa ma quando pensi di farla pratica, dalle sei del pomeriggio quando gli studi legali sono chiusi...?
                Gabriele

                Commenta


                  #9
                  quello non è un problema! volevo solo sapere se c'erano incompatibilità. come al solito mi faccio mille paranoie prima del dovuto. e poi volevo sapere appunto quando prevedevano di assumere in ae, magari riesco a finire i 10 mesi di pratica, anche se, da quello che ho capito, le assunzioni saranno più rapide!

                  Commenta


                    #10
                    10 mesi? assolutamente no. Sei di Trieste anna? Ho fatto il militare a Trieste.
                    Gabriele

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X