annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ufficiale Di Riscossione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ufficiale Di Riscossione

    IERI LA CITTA' DI CHIETI E' STATA LA PRIMA A PARTIRE CON LE Prove attitudinali degli esami di abilitazione all'esercizio delle funzioni di ufficiale della riscossione...
    DATE NOTIZIE SUL'ESAME...
    Ultima modifica di vet.giu; 07-09-2007, 15:48.

    #2
    Parli del concessionario?
    Gabriele

    Commenta


      #3
      Ufficiale Della Riscossione

      Mi Riferisco Alla Nuova Figura Dell'ufficiale Della Riscossione Che Dovrebbe Collabborare Per I Concessionari

      Commenta


        #4
        Dipende dall'Equitalia spa, di regola è dipendente Inps o AE.
        Gabriele

        Commenta


          #5
          qualcuno sa dirmi quali sono le concrete possibiltà di lavoro per chi consegue l'abilitazione?

          Commenta


            #6
            Originariamente inviato da vet.giu Visualizza il messaggio
            Mi Riferisco Alla Nuova Figura Dell'ufficiale Della Riscossione Che Dovrebbe Collabborare Per I Concessionari
            io so come funzionava prima della riforma del servizio: i concessionari assumevano con assoluta discrezionalità gli ufficiali di riscossione che erano dipendenti a tutti gli effetti.
            Mia moglie che ha già il patentino con un semplice colloquio è stata assunta alla Montepaschi serit di palermo solo che il contratto era per due anni e dopo "patate".
            se qualcuno ha più notizie su questo nuovo tipo di rapporto ce le dia.
            grazie.

            Commenta


              #7
              I concessionari non esistono più, esistono i funzionari di equitalia, anche lì si entra con concorso pubblico comunque.
              Gabriele

              Commenta


                #8
                perdonate la mia ignoranza ragazzi in merito.....ma in cosa consiste concretamente l'attività di ufficiale di riscossione?? quante ore al giorno si lavora?? e se assunti, quanto si può guadagnare al mese al netto delle ritenute??
                grazie mille

                Commenta


                  #9
                  Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggio
                  I concessionari non esistono più, esistono i funzionari di equitalia, anche lì si entra con concorso pubblico comunque.
                  E' una società di diritto privato, quindi non si entra per concorso.
                  Tempo fa' era scoppiato un mezzo scandalo per le assunzioni in Equitalia senza concorso (notizia riportata dai giornali e oggetto di una interrogazione parlamentare).
                  Così va l'Italia...

                  Commenta


                    #10
                    Ma è partecipata dall'Ae al 51% e dall'Inps al 49%, non penso che possano assumere chi vogliono, visto che il consiglio di amministrazione dipende in ogni caso, anche se indirettamente, da un ministero...
                    Gabriele

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X