sardegna. ma mi sa che mi sarebbe convenuto anche a me concorrere al nord. Qui da noi al sud è una guerra fra poveri
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Prima giornata prove orali
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da diana81 Visualizza il messaggiograzie per la solidarietà, ma non me la prendo per parole o pensieri campati in aria. è 1 concorso è vero ma non giustifica la cattiveria gratuita.
tu per quale regione concorri?
A me sembra che la vera cattiveria sarebbe se succedesse il contrario...
Commenta
-
Originariamente inviato da sole nero Visualizza il messaggiosi ma se uno si mette a imparare queste cose...ci vogliono 12 anni per andare preparati li' su tutto
e che caxxo!!!!!
oltre a questo refresh, ce ne sono altre di cose nuove..... se imparo qyueste cose (per esepio affidameni in house nella p.a. , se imparo per bene gli organi di una s.p.a.: possono succedere due cose: a) esco pazzo b) ci riprovo tra un paio di anni a fare l'orale
ma fatemi il piacere con questo lifting ecc....
ma le domande doivrebbero essere GENERALI!!!!!!!!!!!!!11
TANTO ALLA FINE COSA CAMBIA??????????'
ANCHE SU DOMANDE GENERALI SI PUò VALUTARE SE UN CONCORRENTE è PIù PREPARATO DI UN ALTRO
NON C'è BISOGNO DI CHIEDERE DELLE COSE MOLTO MINUZIOSE CHE BENISSIMO POSSONO ESSERE APPROFONDITE NELLA SEDE ADATTA (CIOè QUELLA PRATICA)
CONSIDERANDO CHE DOBBIAMO ANCHE STUDIARE
CIVILE (DALLE PERSONE FISICHE ALLE DONAZIONI)!!!!
COMMERCIALE (DALL'IMPRESA, ALLE SOCIETà CHE è UN CASNO, AL NUOVO FALLIMENTO E A TUTTI I CONTRATTi9
AMMINISTRATIVO (CHE è UNA ROBA DCHE NON FINISCE PIù: SOLO PER CAPIRE E FARE BENE IL PROCESSO AMMINISTRATIVO CI VUOLE UN GIORNO...SE SEI LAUREATO IN LEGGE...)
STATISTICA (NO COMMENT)
SCIENZA DELLE FINANZE (NON HO MAI CAPITO QUALE è LA SUA UTILITà E QUALE TRA TUTTE LE SUE TEORIE SONO CONVINCENTI O MENO)
ORGANIZZAZIONE AZIENDALE (!!!!), CHE VA APPROFONDITA AL DUI Là DEL SIMONE
CONTABILITà AZIEDNALE (XCHE VA MOLTO ASSORBITA!!!)
PENALE 8CON TUTTI I REATI E LE TIPOLOGIE ECC...)
ALLA FINE UNO SI è ROVINATO L'ESTATE SENZA ANDARE A MARE, SENZA FARE QUELLO CHE D'ESTATE CI VUOLE.....E TI VANNO A CHIEDERE IL LIFTING DELLE PERDITE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
MA ANDATE A QUEL PAESE!!!!!!!!!!!
UNA DOMANDA DI QUESTA NON SERVE A VALUTARE LA PREPARAZIONE DI UN CANDIDATO ...MA SERVE SOLO A FARTI SENTIRE UN "********""". SERVE SOLO A SCORAGGIARTI, E A NON CREDRE NELLE COSE CHE FAI.........POI SI LAMENTANO CHE I GIOVANI STANNO IN CASA COI GENITORI E CHE NON VOGLIONO CREARSI UNA FAMIGLIA.....
io personalmente ho fatto una riflessione, forse sbaglio ma secondo me è un modo per livellare i risultati, visti i voti così ravvicinati degli scritti.....
Commenta
-
Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggiogianl, quell'articolo è la prima cosa che ho trovato su google, non ci aiuta, fidati...
Qui non ti aiutava ne il simone, né il tesauro o il lupi, era solo da far scena muta, punto.
Sil, un bacio, sono stupefatto che in umbria siano diventati così, evidentemente è cambiata molto la direzione rispetto a due anni fa, a un utente di aspiranti uditori hanno fatto domande semplicissime, eccole qua:
Accertamento induttivo
Garanzie del creditore
I regolamenti
Dimmi tu... non è giusto.
Commenta
-
Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggiogianl, quell'articolo è la prima cosa che ho trovato su google, non ci aiuta, fidati...
Qui non ti aiutava ne il simone, né il tesauro o il lupi, era solo da far scena muta, punto.
Sil, un bacio, sono stupefatto che in umbria siano diventati così, evidentemente è cambiata molto la direzione rispetto a due anni fa, a un utente di aspiranti uditori hanno fatto domande semplicissime, eccole qua:
Accertamento induttivo
Garanzie del creditore
I regolamenti
Dimmi tu... non è giusto.
Commenta
-
Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggioE la cattiveria sarebbe l'augurio che possano passare le persone preparate e non quelle fortunate?
A me sembra che la vera cattiveria sarebbe se succedesse il contrario...
non ho detto questo!!!!
che le persone preparate (e tu sei tra queste) vincano il fatidico posto è giusto, per quel che riguarda la cattiveria mi riferivo a quello che ha detto il tuo compare(a questo punto mi permetto di definirlo cosi, visto che siete in sintonia) sul fatto che fossi un free-rider.....
forse anche tu prima di parlare dovresti pensare
da noi si poterbbe dire che sei pesante!!! spero davvero che tu riesca a superare questa prova cosi la smetti di sentirti una vittima!!!!!!
le ingiustizie esistono e purtroppo bisogna farci i conti, io con il mio punteggio nel lazio non sarei passata....e allora che dovrebbero dire i concorrenti di quella regione?
Commenta
-
scusami scusami
Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggioTu devi avere qualche problema.
Ti giustifico solo perchè, evidentemente, non riesci a sopportare lo stress.
Quale saputello di 'sto *****, ho fatto una ricerca sulla rete perchè non avevo idea di cosa si trattasse. Avendo trovato qualcosa, ho pensato di condividerla con tutti quanti, te compreso.
Chi la vuole trovare se la cerca da solo: questo vale per tutte le domande che ognuno, sugli altri 3D, ha posto nelle ultime settimane. Te compreso.
Torna a studiare...
perdon!
hai ragione....
come devo fare per sopportare lo stress??? davvero non lo sopporto!
scusami ancora.
Commenta
-
Originariamente inviato da sil80 Visualizza il messaggioio non le ho sentite, ma forse ha fatto dopo di me... può anche essere non lo so...
Commenta
-
Originariamente inviato da diana81 Visualizza il messaggioancora!!!!
non ho detto questo!!!!
che le persone preparate (e tu sei tra queste) vincano il fatidico posto è giusto, per quel che riguarda la cattiveria mi riferivo a quello che ha detto il tuo compare(a questo punto mi permetto di definirlo cosi, visto che siete in sintonia) sul fatto che fossi un free-rider.....
forse anche tu prima di parlare dovresti pensare
da noi si poterbbe dire che sei pesante!!! spero davvero che tu riesca a superare questa prova cosi la smetti di sentirti una vittima!!!!!!
le ingiustizie esistono e purtroppo bisogna farci i conti, io con il mio punteggio nel lazio non sarei passata....e allora che dovrebbero dire i concorrenti di quella regione?
Commenta
Commenta