annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per I Primi A Fare

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Hanno detto che per me fanno un'eccezione:

Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
    ma non li avevano chiusi?
    Ps tu dove concorri?
    li riaprono...se si chiudessero le porte delle Entrate!!!!Concorro per la Toscana.
    Ciaoooooo
    Giogiò

Commenta

Originariamente inviato da sil80 Visualizza il messaggio
      in Umbria... sono pochi i posti....
      mmmmmmmmmm sto veramente sclerando... credo che non riuscirò nemmeno a finire il ripasso...
      Se non avessi il mio di orale già pochi giorni dopo ti verrei a vedere a Perugia... sei umbra?
      Gabriele

Commenta

Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggio
        Se non avessi il mio di orale già pochi giorni dopo ti verrei a vedere a Perugia... sei umbra?
        Vecchio marpione...

Commenta

ciao gabriele, è meglio che non sei venuto, avrei voluto tagliarmi le vene...

Commenta

Originariamente inviato da sil80 Visualizza il messaggio
            ciao gabriele, è meglio che non sei venuto, avrei voluto tagliarmi le vene...
            Magari ti veniva a consolare a questo servono gli amici . Dai raccontaci come è andata?

Commenta

Coraggio sil, sei una delle più dolci ragazze qua dentro, non ti abbattere. Ti lascio il mio contatto msn, sti giorni non lo apro mai, ma da giovedì in poi tornerò finalmente libero da questa galera.

rick-hunter@hotmail.it
              Gabriele

Commenta

sembra che passato il primo giorno con cattive notizie, vedi Sil, le cose stanno migliorando, quanto meno dalle ultime dichiarazioni, speriamo bene.

Commenta

Sto operando...
                X