annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per I Primi A Fare

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ma proprio nessuno ritiene che è bello, giusto, onesto, leale (metteteci voi gli aggettivi che più vi aggradano), farcela con le proprie fozre? Che tristezza! E, poi, in relazione al lavoro che andrete a fare, ca44o! Uno, uno solo che dica, io potevo averla la raccomandazione ma ho voluto farcela da solo. Siamo diventati un popolo di smidollati senza onore, senza orgoglio.
    [FONT=Garamond]Una repubblica non può aver successo fino a quando in essa non vi sia un certo numero di persone permeate dei principi di giustizia e di onore (Charles Darwin)[/FONT]

Commenta

domande bastarde

io proporrei queste:

1) trattamento fiscale degli strumenti finanziari aticipi;
      2) la svalutazione degli oneri accessori di immobilizzazioni immateriali nel caso quest'ultime siano Asset;
      3)l'ottimo paretiano e market failure.

Commenta

Originariamente inviato da pifff77 Visualizza il messaggio
        sinceramente anche io sono nei primi giorni e....se da un lato non sono daccordo sul fatto di dire domande errate(che senso ha....potrebbero esserci davvero quelle inventate) dall altro mi dà un pò noia sapere che le domande sono le stesse e che dopo due settimane sono in circolo....non facciamo gli ipocriti i posti sono pochissimi e ci stiamo giocando il posto cui,chi più chi meno,aspiriamo!!
        non sono d'accordo con te, perchè confrontarsi e scambiarsi informazioni reciproce è di aiuto per tutti . Mi spiace che abbiate così paura dei vostri rivali , ma non crediate che siano tutti come voi ...

Commenta

Originariamente inviato da idondog79 Visualizza il messaggio
          forse parlo arabo ma io non ho passato quello delle dogane. difficoltà di comprensione?

non ho nessun punto in + purtroppo se ti puo interessare

e va bene mi avete convinto: dopo il mio orale anche se va malissimo mi limitero' a non dire le domande e basta. è un buon compromesso

x giustizia: un bel vaffa npon te lo toglie nessuno
          Di certo le tue domande non cambiano la vita a nessuno, questa grettezza fa male solo a te , fa pure come vuoi...

Commenta

GIUSTIZIA non fare finta di non capire....io non ho paura di confrontarmi e condivido lo spirito del forum tant è che quando ho saputo qualche giorno prima i risultati dello scritto ho scritto sul forum dicendo che i primi 50 erano nel 25...sono stato sbranato...in ogni caso non sono pentito....in questo caso è diverso;se avessi la certezza che le domande uscite non sono reinserite nell urna sarei il primo a postarle per dare agli altri la possibilità di capire il tenore delle stesse...ma così scusami....siamo già in preghiera costante per quello che pescheremo(per quanto si studia io credo che il vero terno all otto sia questo e non lo scritto)...ci manca solo che si indichino le domande....quante credi ce ne siano stavolta, ci sono 1/3 dei posti....non credo le urne siano "gremite"!!in ogni caso questo è un mio parere non voglio che gli altri facciano lo stesso....per il resto posso postare,se può servire, i voti del giorno o qualsiasi altra informazione......bella quella delle bare fiscali!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da pifff77 Visualizza il messaggio
              GIUSTIZIA non fare finta di non capire....io non ho paura di confrontarmi e condivido lo spirito del forum tant è che quando ho saputo qualche giorno prima i risultati dello scritto ho scritto sul forum dicendo che i primi 50 erano nel 25...sono stato sbranato...in ogni caso non sono pentito....in questo caso è diverso;se avessi la certezza che le domande uscite non sono reinserite nell urna sarei il primo a postarle per dare agli altri la possibilità di capire il tenore delle stesse...ma così scusami....siamo già in preghiera costante per quello che pescheremo(per quanto si studia io credo che il vero terno all otto sia questo e non lo scritto)...ci manca solo che si indichino le domande....quante credi ce ne siano stavolta, ci sono 1/3 dei posti....non credo le urne siano "gremite"!!in ogni caso questo è un mio parere non voglio che gli altri facciano lo stesso....per il resto posso postare,se può servire, i voti del giorno o qualsiasi altra informazione......bella quella delle bare fiscali!!!!!!!!
              ok dai posta i voti ,che se poi dovessi postare qualche domanda che capita ad un altro candidato ,minimo ti dobbiamo venire a rianimare, e chi si assume questa responsabilità...
              Ps capisco benissimo quello che vuoi dire , ma non lo condivido cmq poco importa , ognuno è fatto in un modo

Commenta

[QUOTE=giustizia;62638]ok dai posta i voti ,che se poi dovessi postare qualche domanda che capita ad un altro candidato ,minimo ti dobbiamo venire a rianimare, e chi si assume questa responsabilità...
                non ho capito ...ma forse è l ora!!!

Commenta

[quote=pifff77;62639]
                  Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
                  ok dai posta i voti ,che se poi dovessi postare qualche domanda che capita ad un altro candidato ,minimo ti dobbiamo venire a rianimare, e chi si assume questa responsabilità...
                  non ho capito ...ma forse è l ora!!!
                  penso che intendesse che non ha voglia di farti una respirazione bocca a bocca ma se sei una bella figliola mi offro io...

Commenta

Fortuna che nella mia regione in 4 giorni ce la sbrighiamo.

Quelle sul teorema di barone e sull'ottimo paretiano non le scarterei, non sono così basterde.
                    Gabriele

Commenta

[QUOTE=Gabriele;62666] Fortuna che nella mia regione in 4 giorni ce la sbrighiamo.

be io avevo intenzione di aprire un post in cui si incoraggiassero i meno fortunati, non credevo di dare il via ad una polemica su chi viene prima e chi dopo.

senza stare troppo a questionare, capisco le posizioni di tutti... è ovvio che se uno arriva fin qui vuole vincere, senza fare ipocrisie sull'importante è partecipare, perche sappiamo che non è così...
                      è ben noto che già senza mettere la difficoltà dell'esame, bisogna fare i conti con i raccomandati, e che credete a me non sono pochi... il che già riduce moltissimo le possibilità, e poi è vero, c'è il discorso delle domande, chi viene dopo è sempre più avvantaggiato, ma di questo non si può incolpare nessuno... e poi io credo che se uno vale qualcosa riesce lo stesso a raggiungere l'obiettivo, primo o ultimo che sia, personalmente io non sono mai andata a raccogliere domande in giro, nemmeno quando ero all'università, visto che gli ultimi giorni me li dedicavo allo studio, comunque se qualcuno ci va mette le domande a disposizione degli altri, credo non faccia niente di male, io detesto di più quelli che già da giugno sanno di avere il posto assicurato e vanno a fare gli ipocriti in giro...

x Gabriele anche da noi per fortuna la prox sett. è tutto finito deo gratia

Commenta

Sto operando...
                      X