Io ho il concorso tra meno di una settimana... e le mie domande le dirò.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Per I Primi A Fare
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da idondog79 Visualizza il messaggiol'unico reato che vedo è il furto doloso di informazioni x fini personali. e per questo va punito tale comportamento disonesto
una persona corretta neanche lo chiede di darti informazioni che possono danneggiarti in futuro
è come uno che si mette davanti la porta di casa e ti chiede la combinazione della tuo allarme
sono sicuro che voi che mi criticate siete tutti ad ottobre con già le domande pronte
comodo eh?
Almeno potresti evitare di parlare di reati quando dici queste sciocchezze. Un consiglio , prima di essere un buon concorsista cerca di essere uomo , e vedi che ti servirà per tutto ,anche per essere meno sfigato...
Commenta
-
Originariamente inviato da idondog79 Visualizza il messaggioecco 1 altro che fa l'orale ad ottobre
e magari è pure raccomandato
x IDONDOG:
se non vuoi pubblicare le domande fai pure come ti pare...
ma non devi dire agli altri come devono comportarsi..
e non mi pare nemmeno il caso di offendere gli altri!!
vivi e lascia vivere
Commenta
-
sinceramente anche io sono nei primi giorni e....se da un lato non sono daccordo sul fatto di dire domande errate(che senso ha....potrebbero esserci davvero quelle inventate) dall altro mi dà un pò noia sapere che le domande sono le stesse e che dopo due settimane sono in circolo....non facciamo gli ipocriti i posti sono pochissimi e ci stiamo giocando il posto cui,chi più chi meno,aspiriamo!!
Commenta
-
Originariamente inviato da idondog79 Visualizza il messaggioecco 1 altro che fa l'orale ad ottobre
e magari è pure raccomandato
Commenta
-
Originariamente inviato da pifff77 Visualizza il messaggiosinceramente anche io sono nei primi giorni e....se da un lato non sono daccordo sul fatto di dire domande errate(che senso ha....potrebbero esserci davvero quelle inventate) dall altro mi dà un pò noia sapere che le domande sono le stesse e che dopo due settimane sono in circolo....non facciamo gli ipocriti i posti sono pochissimi e ci stiamo giocando il posto cui,chi più chi meno,aspiriamo!!
Commenta
-
Raga, ma è il caldo???
O qua s'è svinato di brutto!?A me pare che ce la stiamo prendendo veramente troppo. Va bene essere stressati (io tanto!), ma arrivare a queste cose del tipo "no, non te la dò...la domanda!!!" insomma è un pò troppo. Già c'è il problema di passarlo quest'orale, se poi pensiamo ai raccomandati, ai punti (perchè solo 1???!!!!Facciamo una petizione per 2!), all'umore del commissario (a questo non avevamo ancora pensato), ai bioritmi, a quello che ha detto Bronkospasmo la mattina del nostro esame....e gnamo, 'un s'esce nemmen di casa.
Chi + ne ha + ne metta...io mi preoccupo, + che altro, del fatto di non battere il capo su un lampione dopo l'orale....Giogiò
Commenta
-
Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggioMi coforta vedere che persone grette come te non siano passate la volta scorsa...Ti ho già spiegato che punto a migliorare me stesso non ad augurarmi che gli altri vadano male , per questo se posso rispondere a qualche domanda lo faccio.
Almeno potresti evitare di parlare di reati quando dici queste sciocchezze. Un consiglio , prima di essere un buon concorsista cerca di essere uomo , e vedi che ti servirà per tutto ,anche per essere meno sfigato...
non ho nessun punto in + purtroppo se ti puo interessare
e va bene mi avete convinto: dopo il mio orale anche se va malissimo mi limitero' a non dire le domande e basta. è un buon compromesso
x giustizia: un bel vaffa npon te lo toglie nessuno
Commenta
-
Originariamente inviato da idondog79 Visualizza il messaggioio avevo pensato a queste:
tributartio: la disciplina delle bare fiscali
finanze: la dimostrazione del teorema di barone
contabilità: natura degli avanzi o disavanzi di scissione e collocazione in IV direttiva
bastarde eh?
Commenta
Commenta