annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per I Primi A Fare

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Io ho il concorso tra meno di una settimana... e le mie domande le dirò.
    [FONT=Garamond]Una repubblica non può aver successo fino a quando in essa non vi sia un certo numero di persone permeate dei principi di giustizia e di onore (Charles Darwin)[/FONT]

Commenta

Originariamente inviato da idondog79 Visualizza il messaggio
      l'unico reato che vedo è il furto doloso di informazioni x fini personali. e per questo va punito tale comportamento disonesto

una persona corretta neanche lo chiede di darti informazioni che possono danneggiarti in futuro

è come uno che si mette davanti la porta di casa e ti chiede la combinazione della tuo allarme

sono sicuro che voi che mi criticate siete tutti ad ottobre con già le domande pronte

comodo eh?
      Mi coforta vedere che persone grette come te non siano passate la volta scorsa...Ti ho già spiegato che punto a migliorare me stesso non ad augurarmi che gli altri vadano male , per questo se posso rispondere a qualche domanda lo faccio.
      Almeno potresti evitare di parlare di reati quando dici queste sciocchezze. Un consiglio , prima di essere un buon concorsista cerca di essere uomo , e vedi che ti servirà per tutto ,anche per essere meno sfigato...

Commenta

ecco 1 altro che fa l'orale ad ottobre

e magari è pure raccomandato
        Ma è lo studio che vi dà alla testa o cos'altro?

x IDONDOG:
        se non vuoi pubblicare le domande fai pure come ti pare...
        ma non devi dire agli altri come devono comportarsi..
        e non mi pare nemmeno il caso di offendere gli altri!!
        vivi e lascia vivere

Commenta

sinceramente anche io sono nei primi giorni e....se da un lato non sono daccordo sul fatto di dire domande errate(che senso ha....potrebbero esserci davvero quelle inventate) dall altro mi dà un pò noia sapere che le domande sono le stesse e che dopo due settimane sono in circolo....non facciamo gli ipocriti i posti sono pochissimi e ci stiamo giocando il posto cui,chi più chi meno,aspiriamo!!

Commenta

ecco 1 altro che fa l'orale ad ottobre

e magari è pure raccomandato
            Non nego che una bella raccomandazione mi farebbe comodo o quantomeno mi aiuterebbe a starmene nel fresco a trastullarmi nel blù mare della mia terra piuttosto che sorbirmi i tuoi sermoni da gran predicatore e finto paladino della giustizia.A me interessa soprattutto di me stesso ma dopo che ho pensato per me, sono capace anche di pensare per gli altri. Invece tu pensi SOLO per te e se ti avanza tempo fai in modo di affossare gli altri. BRAVO.

Commenta

Originariamente inviato da pifff77 Visualizza il messaggio
              sinceramente anche io sono nei primi giorni e....se da un lato non sono daccordo sul fatto di dire domande errate(che senso ha....potrebbero esserci davvero quelle inventate) dall altro mi dà un pò noia sapere che le domande sono le stesse e che dopo due settimane sono in circolo....non facciamo gli ipocriti i posti sono pochissimi e ci stiamo giocando il posto cui,chi più chi meno,aspiriamo!!
              Guarda ti do' piena ragione, non ho niente da ridire se una persona non ha voglia di dire le sue domande. Trovo solo assurdo che proprio una persona che ha già fatto un concorso analogo con le stesse materie (e quindi molto più avvantaggiato di chi lo fa la prima volta) non solo affermi che dirà cose inventate ma inciti gli altri a seguire queste geniali trovate. Comunque sono in attesa di conoscere le domande che "idoneo" si inventerà...magari la sua mente sa partorire qualche pensiero coerente solo quando non è in sè...sei avvisato...sarò lì con l'agendina a segnare..

Commenta

Raga, ma è il caldo???

O qua s'è svinato di brutto!?A me pare che ce la stiamo prendendo veramente troppo. Va bene essere stressati (io tanto!), ma arrivare a queste cose del tipo "no, non te la dò...la domanda!!!" insomma è un pò troppo. Già c'è il problema di passarlo quest'orale, se poi pensiamo ai raccomandati, ai punti (perchè solo 1???!!!!Facciamo una petizione per 2!), all'umore del commissario (a questo non avevamo ancora pensato), ai bioritmi, a quello che ha detto Bronkospasmo la mattina del nostro esame....e gnamo, 'un s'esce nemmen di casa.
                Chi + ne ha + ne metta...io mi preoccupo, + che altro, del fatto di non battere il capo su un lampione dopo l'orale....
                Giogiò

Commenta

Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
                  Mi coforta vedere che persone grette come te non siano passate la volta scorsa...Ti ho già spiegato che punto a migliorare me stesso non ad augurarmi che gli altri vadano male , per questo se posso rispondere a qualche domanda lo faccio.
                  Almeno potresti evitare di parlare di reati quando dici queste sciocchezze. Un consiglio , prima di essere un buon concorsista cerca di essere uomo , e vedi che ti servirà per tutto ,anche per essere meno sfigato...
                  forse parlo arabo ma io non ho passato quello delle dogane. difficoltà di comprensione?

non ho nessun punto in + purtroppo se ti puo interessare

e va bene mi avete convinto: dopo il mio orale anche se va malissimo mi limitero' a non dire le domande e basta. è un buon compromesso

x giustizia: un bel vaffa npon te lo toglie nessuno

Commenta

io avevo pensato a queste:

tributartio: la disciplina delle bare fiscali

finanze: la dimostrazione del teorema di barone

contabilità: natura degli avanzi o disavanzi di scissione e collocazione in IV direttiva

bastarde eh?

Commenta

io avevo pensato a queste:

tributartio: la disciplina delle bare fiscali

finanze: la dimostrazione del teorema di barone

contabilità: natura degli avanzi o disavanzi di scissione e collocazione in IV direttiva

bastarde eh?
                      Lo dicevo io che quando non sei in te 6 meglio...diventi anche comico.. ti immaggini se anche fino alla bara ti insegue il fisco, altro che eterno riposo! Ti prego ora che ci 6 perchè non mi dici anche quelle di informatica e di inglese..

Commenta

Sto operando...
                      X