[QUOTE=sil80;62670]
In effetti spiace dirlo , ma è brutto che in un TOPIC di incoraggiamento, sia trasparsa tutta l'invidia e il malanimo di ALCUNI . Concordo con te che chi è davvero bravo e preparato non ha da sperare che gli altri vadano male. Del resto, se tutti la pensassero come alcuni di voi ,questo forum non sarebbe quello che è , nessuno posterebbe domande ,darebbe consigli o spiegazioni , nel terrore che qualcuno possa giovarsene ed andare meglio di voi . Posso anche capire che qualcuno faccia ragionamenti un po' gretti e cerchi di rendersi utile il meno possibile , ma di certo non si può parlare di ipocrisia degli altri , visto che ci sta gente che un concreto apporto postando e rispondendo alle domande su questo forum lo ha già dato...
Che dire , mi spiace di essere stato profetico , intravedevo che da come si erano posti alcuni utenti , non vi sarebbe stata la stessa solidarietà dello scorso anno su questo stesso forum . Per fortuna , ci sono sempre le eccezioni...
Originariamente inviato da Gabriele
Visualizza il messaggio
Che dire , mi spiace di essere stato profetico , intravedevo che da come si erano posti alcuni utenti , non vi sarebbe stata la stessa solidarietà dello scorso anno su questo stesso forum . Per fortuna , ci sono sempre le eccezioni...
Commenta