annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per I Primi A Fare

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da L'esperto Visualizza il messaggio
    Ma guarda che non è bello quello che dici... non è leale! Se non vuoi dire le tue domande così gli altri si avvantaggiano vabbene, ma mentire no.
    perchè è leale frecare il posto ad uno che ti ha passato la domanda alla quale non avresti mai risposto?

ma che giustizia è questa?

Commenta

Originariamente inviato da idondog79 Visualizza il messaggio
      perchè è leale frecare il posto ad uno che ti ha passato la domanda alla quale non avresti mai risposto?

ma che giustizia è questa?
      Magari almeno è una persona onesta a differenza tua ...

Commenta

Non ti ho detto di dire le tue domande, ma almeno di non danneggiare gli altri con comportamenti dolosi.
        [FONT=Garamond]Una repubblica non può aver successo fino a quando in essa non vi sia un certo numero di persone permeate dei principi di giustizia e di onore (Charles Darwin)[/FONT]

Commenta

Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
          x definizione non è onesto

Commenta

Non ti ho detto di dire le tue domande, ma almeno di non danneggiare gli altri con comportamenti dolosi.
            Ma se la sua invidia e negatività non riesce a trattanerla, si dovrà pure sgofare in un modo . A me ,alla fine ,persone del genere fanno pena...

Commenta

Capisco che sotto esame tu possa ritrovarti in uno stato confuzionale , ma se indichi un soggetto nelle tue frasi , hai qualche possibilità in più di dire cose sensate...

Commenta

l'unico reato che vedo è il furto doloso di informazioni x fini personali. e per questo va punito tale comportamento disonesto

una persona corretta neanche lo chiede di darti informazioni che possono danneggiarti in futuro

è come uno che si mette davanti la porta di casa e ti chiede la combinazione della tuo allarme

sono sicuro che voi che mi criticate siete tutti ad ottobre con già le domande pronte

comodo eh?

Commenta

Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
                  il soggetto è lo stesso. non quoto per puro spirito sportivo

Commenta

Caro idoneo non vincitore non capisco che sorta di traumi tu abbia avuto nell'infanzia, forse ti hanno rubato il ciuccio quand'eri poppante...mi sa che sei una contraddizione vivente senza speranza di cura... ti informo che in questo forum è da parecchio che ci scambiamo domande e consigli e se questo non ti scende giù nel gargarozzo vai a farti un giro altrove che ti porti Jella da solo, a furia di fare l'uccellaccio del malaugurio.

Commenta

Originariamente inviato da free.rider Visualizza il messaggio
                      Caro idoneo non vincitore non capisco che sorta di traumi tu abbia avuto nell'infanzia, forse ti hanno rubato il ciuccio quand'eri poppante...mi sa che sei una contraddizione vivente senza speranza di cura... ti informo che in questo forum è da parecchio che ci scambiamo domande e consigli e se questo non ti scende giù nel gargarozzo vai a farti un giro altrove che ti porti Jella da solo, a furia di fare l'uccellaccio del malaugurio.
                      ecco 1 altro che fa l'orale ad ottobre

e magari è pure raccomandato

Commenta

Sto operando...
                      X