annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per I Primi A Fare

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Tieni duro sil, anche io terminerò questa tortura tra una settimana, a 7 giorni da oggi avrò finito, vada come vada. Mi scoccerebbe solo fare una figura barbina, scene mute davanti alla commissione e ai tanti [rompi*****] che verranno a vedere, ma pazienza, questo è il prezzo da pagare solo per avere un'opportunità...
    Gabriele

Commenta

vedi caro...

Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
      ehehe potessi prendermelo me lo prenderei . Cmq guarda che più volte ho detto che anche secondo me quel punto non è poi così determinante, quindi non dovresti venirle a dire a me certe cose. Dico solo che mi sembra eccessivo addirittura ritenere giusto che gli ultimi a fare l'esame debbano avere le domande più difficili . Anche quando si fanno i quiz nei concorsi con archivi ufficiali, vi è chi fa l'esame 1 mese prima chi 1 mese e mezzo dopo ,eppure una cosa del genere nessuno l'ha mai ipotizzata.
      è una tua libera interpetazione il fatto che 1 mese dopo pongano delle domande più difficili. Guarda, proprio per esperienza diretta ti posso dire che per 2 mesi o poco + son circolate le stesse domande. Sicchè hai voglia ad essere avvantaggiato. E parla una che l'ha fatto tra le ultime. Io non son mai venuta qua a fare la maestrina o altro. Ninte però è determinante, solo il fatto di fare un buon esame. primo o ultimo che tu sia.
      Possiamo sempre sperare in due punti....anche tre, ma di sutura!! Io tra un pò batto il capo nel muro......
      Giogiò

Commenta

in bocca al lupo...

Commenta

Sei molto simpatica gio', ed anche comprensiva, ti auguro di cambiare lavoro e fare qualcosa di meglio, evidentemente se cerchi di uscirne non ti piace molto...
          Gabriele

Commenta

Originariamente inviato da giovanna Visualizza il messaggio
            è una tua libera interpetazione il fatto che 1 mese dopo pongano delle domande più difficili. Guarda, proprio per esperienza diretta ti posso dire che per 2 mesi o poco + son circolate le stesse domande. Sicchè hai voglia ad essere avvantaggiato. E parla una che l'ha fatto tra le ultime. Io non son mai venuta qua a fare la maestrina o altro. Ninte però è determinante, solo il fatto di fare un buon esame. primo o ultimo che tu sia.
            Possiamo sempre sperare in due punti....anche tre, ma di sutura!! Io tra un pò batto il capo nel muro......
            Allora mi hai dato una bella notizia. Tu avevi semplicemente detto che credevi tenessero conto del fatto che qualche candidato avesse avuto meno tempo , qualcuno , invece , in altri post ipotizzava un grado di difficoltà maggiore per gli ultimi e questo mi sarebbe sembrato poi vessatorio...

Commenta

Son contenta che con il dialogo ci intendiamo, caro Giustizia.

Secondo me, è un pò l'ansia che ci fotte.
              Per Gabri: grazie, anche tu sei molto simpatico e, giusto per scaramanzia, non azzardo previsioni....ma...ne riparliamo dopo il tuo orale. Io mi son fatta un'idea e...basta, finisco di pensarci. Da buona terùn, sono scaramantica.
              Sì, a lavoro proprio oggi m'han fatto girare i maroni. m'è servito tutto un pomeriggio per fermarli, e poi per gasarmi. Una ragione supplementare per sforzarsi di arrivare a quel giorno carica al massimo.
              Deve finire questa storia di vita appesa tra lavori di *****, esami a non finire, vacanze di m*****...mi son proprio rotta. Ho speso EURI a non finire per beccarmi la pioggia e studiare anche in vacanza a tempo perso.Bastaaaaaaaa!!!! Lo devo passare, mi devo comprare anche la macchina nova dopo che m'hanno centrato allo stoppppp!
              *******, come son di fori!
              Per novembre prenoto una camicia di forza per l'o.p.g..
              Ora vado a gustarmi il processo del lavoro....che serata elettrizzante!
              Giogiò

Commenta

Originariamente inviato da giovanna Visualizza il messaggio
                Secondo me, è un pò l'ansia che ci fotte.
                Per Gabri: grazie, anche tu sei molto simpatico e, giusto per scaramanzia, non azzardo previsioni....ma...ne riparliamo dopo il tuo orale. Io mi son fatta un'idea e...basta, finisco di pensarci. Da buona terùn, sono scaramantica.
                Sì, a lavoro proprio oggi m'han fatto girare i maroni. m'è servito tutto un pomeriggio per fermarli, e poi per gasarmi. Una ragione supplementare per sforzarsi di arrivare a quel giorno carica al massimo.
                Deve finire questa storia di vita appesa tra lavori di *****, esami a non finire, vacanze di m*****...mi son proprio rotta. Ho speso EURI a non finire per beccarmi la pioggia e studiare anche in vacanza a tempo perso.Bastaaaaaaaa!!!! Lo devo passare, mi devo comprare anche la macchina nova dopo che m'hanno centrato allo stoppppp!
                *******, come son di fori!
                Per novembre prenoto una camicia di forza per l'o.p.g..
                Ora vado a gustarmi il processo del lavoro....che serata elettrizzante!

Bè sarà il tuo alto grado di diplomazia ... cioè dire che devono tenere conto del fatto che hai sostenuto l'esame prima , e dire che non sei d'accordo a che facciano domande più difficili alla fine , significa essere un' ottima politica
                Ps però va bene così mi hai dato pure delle domande dello scorso concorso mi sei simpatica lo stesso

Commenta

anche io saro' tra i primi. ed è veramente fastidioso sapere che quelli che stanno dopo di te possono avere una domanda che è capitata a te e magari rispondendo bene ti fottono il posto

infatti per questo motivo ai gufoni con carta e penna che staranno subito dopo l'orale che sicuramente sarà andato male a chiedere domande io sparero' cavolate e m'inventero' domande assurde

ed invito tutti i primi a fare cosi'

altrimenti quelli che vengono interrogati ad ottobre hanno troppo vantaggio

Commenta

Originariamente inviato da idondog79 Visualizza il messaggio
                    anche io saro' tra i primi. ed è veramente fastidioso sapere che quelli che stanno dopo di te possono avere una domanda che è capitata a te e magari rispondendo bene ti fottono il posto

infatti per questo motivo ai gufoni con carta e penna che staranno subito dopo l'orale che sicuramente sarà andato male a chiedere domande io sparero' cavolate e m'inventero' domande assurde

ed invito tutti i primi a fare cosi'

altrimenti quelli che vengono interrogati ad ottobre hanno troppo vantaggio
                    con tutto il rispetto le persone che ragionano come te sono davvero piccole...
                    Personalmente tendo a rendere per il meglio , senza curarmi molto degli altri , anzi se posso do una mano . Che dire , come diceva il grande Totò "signori si nasce"

Commenta

Ma guarda che non è bello quello che dici... non è leale! Se non vuoi dire le tue domande così gli altri si avvantaggiano vabbene, ma mentire no.
                      [FONT=Garamond]Una repubblica non può aver successo fino a quando in essa non vi sia un certo numero di persone permeate dei principi di giustizia e di onore (Charles Darwin)[/FONT]

Commenta

Sto operando...
                      X