Pensa che al precedente concorso c'era qualche "omm' e' merd" che riportava domande fuori tema, mai uscite, allo scopo di sviare gli altri concorsisti!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Un attimo di relax
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggioNessun malanimo, è che non capisco quando le persone sono così rigide riguardo la propria riservatezza in cose assurde. Per fare un esempio esperto, io non so come ti chiami, ma i tuoi colleghi sì, hai detto anche quanto sei arrivato in graduatoria e dove hai concorso, se davvero leggessero il forum non ci vorrebbe molto ad individuarti non pensi? Gli hai dato tutte le coordinate. E a noi non vuoi dire le tue domande dell'orale precedente.
Comunque fai come credi, qui tutto fa brodo, anche le tue domande ed i tuoi metodi di preparazione.
Ripeto che a mio avviso la tua partecipazione al nuovo concorso è un segreto di pulcinella , se non sei andato a lavoro il giorno del concorso , almeno il sospetto lo avranno e se vogliono approfondire , non è certo così difficile farlo , altro che dover fare indagini su forum con nick astratti
Commenta
-
okkkeiii
Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggioL'idea di creare una sezione OF TOPIC non sarebbe male . Su altri siti esiste ed è frequentatissima .
Non so cosa tu intenda per tutto questo sentimentalismo , che non ho rinvenuto nella discussione , concordo che vi sia stato qualche OF TOPIC e l'ho fatto anche notare alla diretta interessata , però di qui ad accartocciarsi gli occhi , mi sembra a dir poco eccessivo , anche perchè la vita non è fatta solo di norme e tributi e non si può considerare come positivo solo quanto strettamente connesso con essi
Ps tra le altre cose, qui stiamo parlando di una discussione che si intitola un attimo di relax , non domande di diritto tributario , per cui mai come in questo caso , l'OT dovrebbe essere ritenuto normale
Commenta
-
AH SI???? CI HO PENSATO ANCHE IO..... AD ESEMPIO QUEST'ANNO LE VARIE LISTE PROPOSTE SULLE DOMANDE 2006 SONO ATTENDIBILI? DOMANDE TIPO WEBER, BENCHMARKING...NON LO SO... IO STO PROVANDO A STUDIARE TUTTO MA PER OVVI MOTIVI DI TEMPO NON SO SE MI CONVIENE STUDIARE SOLO DETERMINATI ARGOMENTI, LEGGERE IL RESTO E SPERARE NELLA DEA BENDATA...LAVORO IN SETTIMANA E LA SERA NON CAPISCO UN ACCIDENTI.
Originariamente inviato da L'esperto Visualizza il messaggioPensa che al precedente concorso c'era qualche "omm' e' merd" che riportava domande fuori tema, mai uscite, allo scopo di sviare gli altri concorsisti!
Commenta
-
what's happen????
Originariamente inviato da giustiziaahahah senza polemica alcuna e con una grossa risata cerchi di contattare i moderatori
http://forum3.concorsi.it/forum/show...1691#post61691... ma che personaggio
Commenta
-
Originariamente inviato da valeria-Ge79 Visualizza il messaggioAH SI???? CI HO PENSATO ANCHE IO..... AD ESEMPIO QUEST'ANNO LE VARIE LISTE PROPOSTE SULLE DOMANDE 2006 SONO ATTENDIBILI? DOMANDE TIPO WEBER, BENCHMARKING...NON LO SO... IO STO PROVANDO A STUDIARE TUTTO MA PER OVVI MOTIVI DI TEMPO NON SO SE MI CONVIENE STUDIARE SOLO DETERMINATI ARGOMENTI, LEGGERE IL RESTO E SPERARE NELLA DEA BENDATA...LAVORO IN SETTIMANA E LA SERA NON CAPISCO UN ACCIDENTI.[FONT=Garamond]Una repubblica non può aver successo fino a quando in essa non vi sia un certo numero di persone permeate dei principi di giustizia e di onore (Charles Darwin)[/FONT]
Commenta
-
Originariamente inviato da Boom77 Visualizza il messaggioma che è successo????come mai vuole contattare i moderatori????
PS certe volte invidio la faccia tosta di queste persone...
Commenta
-
Ringrazio gli scaricatori e quelli che hanno lasciato un commento positivo.
Gli altri si fottano:-)
Sì Esperto, è vero, ma ancora non ho avuto il coraggio di dire ai miei:"Mamma, papà...(pausa teatrale) ho capito cosa voglio fare da grande...(pausa teatrale)...lo scrittore!"
Temo reazioni corredate da compilation di schiaffazzi e calci nel di dietro.
A Sole Nero vorrei dire che quelle cose non le penso affatto ma un personaggio ha bisogno di colore.
Per il resto (*****, l'AE è diventata il resto!) sono d'accordo sul fatto che un elenco di domande serva e non serva.
Cioè una volta che hai capito il tenore delle domande non ti rimane che studiare.
E se ti capita una domanda assurda ciao.
Più utili sarebbero quelle di quest'anno.
Comunque se io fossi un concorrente che ha avuto la sfiga di essere nei primissimi giorni co' 'sta cippa che le rivelerei.
Non solo devo fare da apripista ma vi devo dire pure le domande!
Poi, una fetta di **** tagliata sottile sottile...[i]Gli uomini brutti hanno altre carte da giocare.
Sì, quelle di credito[/i]
Commenta
Commenta