annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un attimo di relax

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Pensa che al precedente concorso c'era qualche "omm' e' merd" che riportava domande fuori tema, mai uscite, allo scopo di sviare gli altri concorsisti!
    [FONT=Garamond]Una repubblica non può aver successo fino a quando in essa non vi sia un certo numero di persone permeate dei principi di giustizia e di onore (Charles Darwin)[/FONT]

Commenta

Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggio
      Nessun malanimo, è che non capisco quando le persone sono così rigide riguardo la propria riservatezza in cose assurde. Per fare un esempio esperto, io non so come ti chiami, ma i tuoi colleghi sì, hai detto anche quanto sei arrivato in graduatoria e dove hai concorso, se davvero leggessero il forum non ci vorrebbe molto ad individuarti non pensi? Gli hai dato tutte le coordinate. E a noi non vuoi dire le tue domande dell'orale precedente.
      Comunque fai come credi, qui tutto fa brodo, anche le tue domande ed i tuoi metodi di preparazione.
      Se è vero che l'esperto ha comunicato la sua posizione , quoto in pieno Gabriele. Non avrebbe più senso parlare di privacy. Per altro , per rendere note le domande del proprio esame , bastava indicarle assieme ad altre del vecchio concorso , in modo che chiunque avrebbe potuto ascoltarle o venirne a conoscenza , senza che il capo , posto che fosse stato lui stesso a farle, e che abbia una memoria di ferro da ricordarsi le domande di più di 1000 candidati, a distanzia di piu di un anno ,potesse scorgere nulla. Del resto, esperto, le domande fatte a te , potenzialmente potrebbero essere state fatte anche a diversi altri candidati.
      Ripeto che a mio avviso la tua partecipazione al nuovo concorso è un segreto di pulcinella , se non sei andato a lavoro il giorno del concorso , almeno il sospetto lo avranno e se vogliono approfondire , non è certo così difficile farlo , altro che dover fare indagini su forum con nick astratti

Commenta

okkkeiii

Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
        L'idea di creare una sezione OF TOPIC non sarebbe male . Su altri siti esiste ed è frequentatissima .
        Non so cosa tu intenda per tutto questo sentimentalismo , che non ho rinvenuto nella discussione , concordo che vi sia stato qualche OF TOPIC e l'ho fatto anche notare alla diretta interessata , però di qui ad accartocciarsi gli occhi , mi sembra a dir poco eccessivo , anche perchè la vita non è fatta solo di norme e tributi e non si può considerare come positivo solo quanto strettamente connesso con essi
        Ps tra le altre cose, qui stiamo parlando di una discussione che si intitola un attimo di relax , non domande di diritto tributario , per cui mai come in questo caso , l'OT dovrebbe essere ritenuto normale
        Si giustizia hai ragione...ieri sera era notte e ho sbagliato stanza...scusa ma sono un pò fusa..chiedo venia...

Commenta

AH SI???? CI HO PENSATO ANCHE IO..... AD ESEMPIO QUEST'ANNO LE VARIE LISTE PROPOSTE SULLE DOMANDE 2006 SONO ATTENDIBILI? DOMANDE TIPO WEBER, BENCHMARKING...NON LO SO... IO STO PROVANDO A STUDIARE TUTTO MA PER OVVI MOTIVI DI TEMPO NON SO SE MI CONVIENE STUDIARE SOLO DETERMINATI ARGOMENTI, LEGGERE IL RESTO E SPERARE NELLA DEA BENDATA...LAVORO IN SETTIMANA E LA SERA NON CAPISCO UN ACCIDENTI.

Originariamente inviato da L'esperto Visualizza il messaggio
          Pensa che al precedente concorso c'era qualche "omm' e' merd" che riportava domande fuori tema, mai uscite, allo scopo di sviare gli altri concorsisti!

Commenta

what's happen????

Originariamente inviato da giustizia
            ahahah senza polemica alcuna e con una grossa risata cerchi di contattare i moderatori
            http://forum3.concorsi.it/forum/show...1691#post61691... ma che personaggio
            ma che è successo????come mai vuole contattare i moderatori????

Commenta

Originariamente inviato da valeria-Ge79 Visualizza il messaggio
              AH SI???? CI HO PENSATO ANCHE IO..... AD ESEMPIO QUEST'ANNO LE VARIE LISTE PROPOSTE SULLE DOMANDE 2006 SONO ATTENDIBILI? DOMANDE TIPO WEBER, BENCHMARKING...NON LO SO... IO STO PROVANDO A STUDIARE TUTTO MA PER OVVI MOTIVI DI TEMPO NON SO SE MI CONVIENE STUDIARE SOLO DETERMINATI ARGOMENTI, LEGGERE IL RESTO E SPERARE NELLA DEA BENDATA...LAVORO IN SETTIMANA E LA SERA NON CAPISCO UN ACCIDENTI.
              Il benchmarking e Weber te li posso confermare con certezza... a meno che tu non pensi che anch'io sia un mitomane ! Cmq anch'io la sera sono fuso... sto approfittando in questo fine settimana per studiare a costo di sacrifici e privazioni.. speriamo bene. In bocca al lupo.
              [FONT=Garamond]Una repubblica non può aver successo fino a quando in essa non vi sia un certo numero di persone permeate dei principi di giustizia e di onore (Charles Darwin)[/FONT]

Commenta

Originariamente inviato da Boom77 Visualizza il messaggio
                ma che è successo????come mai vuole contattare i moderatori????
                Nulla per cui valga la pena darle più spazio di quanto non abbia già avuto . Diciamo, che dopo aver definito privo di talento chi partecipa a questo concorso , perchè a suo dire ,un laureato in economia talentuoso va a fare il concorso alla Consob o alla Banca d'Italia ; dopo aver espresso un giudizio negativo sull'intera categoria dei funzionari, perchè a suo dire quelli che facevano vigilanza non sapevano cercare i nomi sull'elenco e scrivere in italiano (come avrà appurato il loro modo di scrivere è un mistero rimasto irrisolto ) ; dopo aver detto che evidentemente, chi sta spesso su questo forum ,non ha nulla da fare, e sarebbe stato opportuno che si fosse dedicato a cose più proficue, tipo preparare altri concorsi o scaricare musica , dopo tutte queste "gentilezze" ( dopo le quali qualcuno che non mi sento di criticare le ha suggerito un buono psicologo) , ha espresso le sue doglianze e l'intenzione di rivolgersi ai moderatori, perchè a suo dire , il sottoscritto non è stato sufficientemente cortese con lei nel rispondere a quanto scriveva
                PS certe volte invidio la faccia tosta di queste persone...

Commenta

Ringrazio gli scaricatori e quelli che hanno lasciato un commento positivo.
                  Gli altri si fottano:-)
                  Sì Esperto, è vero, ma ancora non ho avuto il coraggio di dire ai miei:"Mamma, papà...(pausa teatrale) ho capito cosa voglio fare da grande...(pausa teatrale)...lo scrittore!"
                  Temo reazioni corredate da compilation di schiaffazzi e calci nel di dietro.
                  A Sole Nero vorrei dire che quelle cose non le penso affatto ma un personaggio ha bisogno di colore.

Per il resto (*****, l'AE è diventata il resto!) sono d'accordo sul fatto che un elenco di domande serva e non serva.
                  Cioè una volta che hai capito il tenore delle domande non ti rimane che studiare.
                  E se ti capita una domanda assurda ciao.

Più utili sarebbero quelle di quest'anno.
                  Comunque se io fossi un concorrente che ha avuto la sfiga di essere nei primissimi giorni co' 'sta cippa che le rivelerei.
                  Non solo devo fare da apripista ma vi devo dire pure le domande!
                  Poi, una fetta di **** tagliata sottile sottile...
                  [i]Gli uomini brutti hanno altre carte da giocare.
                  Sì, quelle di credito[/i]

Commenta

Come al solito sei un grande, però ora basta complimenti. Detto senza ironia, viva la sincerità!

Commenta

benchmarking, weber, solving problem, team work, altre.
                      Mi spiegate cosa gli direste?
                      Ok lo inserisco di là, mi sto irritando, mi è anche venuto un raffreddore micidiale con questi sbalzi di temperatura che mi procura un forte mal di testa.
                      Gabriele

Commenta

Sto operando...
                      X