Ah... Quindi uno potrebbe passare buona parte della sua vita sempre con un CFL passando da una regione all'altra per avvicinarsi a casa...
Alla fine però sarebbe lui ad instruire i tutor!!!
Bè se i primai 32 anni di vita li reputi una buona parte allora si...
Ah giusto!!
32 anni e poi basta..
Non l'avevo considerato questo particolare..
Beh, esco. Buona serata a tutti..
azz fai le ore piccole ... io sono da poco tornato.
Cmq considerarlo un problema non mi sembra eccessivo , visto che per 2 anni ti ritrovi a non poter ancora contare su di un impiego sicuro e quindi a non poter fare tante cose
Nessun malanimo, è che non capisco quando le persone sono così rigide riguardo la propria riservatezza in cose assurde. Per fare un esempio esperto, io non so come ti chiami, ma i tuoi colleghi sì, hai detto anche quanto sei arrivato in graduatoria e dove hai concorso, se davvero leggessero il forum non ci vorrebbe molto ad individuarti non pensi? Gli hai dato tutte le coordinate. E a noi non vuoi dire le tue domande dell'orale precedente.
Comunque fai come credi, qui tutto fa brodo, anche le tue domande ed i tuoi metodi di preparazione.
A leggere alcuni commenti mi si sono "accartocciati" gli occhi....preferirei una stanza utopica in cui si possano fare solo domande e risposte attinenti alle materie del concorso che molti di noi devono fare a breve..invece mi sembra di leggere il libri cuore...scusate ma perchè queste cose "sentimentali" non le lasciamo da parte o si crea una stanza tipo "Svago" e si mette tutto li?
Scusate lo sfogo ma non sarebbe meglio cercare di concentrare le forze in maniera positiva anzichè perdersi in inutili elucubrazioni mentali?
Notte....
A leggere alcuni commenti mi si sono "accartocciati" gli occhi....preferirei una stanza utopica in cui si possano fare solo domande e risposte attinenti alle materie del concorso che molti di noi devono fare a breve..invece mi sembra di leggere il libri cuore...scusate ma perchè queste cose "sentimentali" non le lasciamo da parte o si crea una stanza tipo "Svago" e si mette tutto li?
Scusate lo sfogo ma non sarebbe meglio cercare di concentrare le forze in maniera positiva anzichè perdersi in inutili elucubrazioni mentali?
Notte....
L'idea di creare una sezione OF TOPIC non sarebbe male . Su altri siti esiste ed è frequentatissima .
Non so cosa tu intenda per tutto questo sentimentalismo , che non ho rinvenuto nella discussione , concordo che vi sia stato qualche OF TOPIC e l'ho fatto anche notare alla diretta interessata , però di qui ad accartocciarsi gli occhi , mi sembra a dir poco eccessivo , anche perchè la vita non è fatta solo di norme e tributi e non si può considerare come positivo solo quanto strettamente connesso con essi
Ps tra le altre cose, qui stiamo parlando di una discussione che si intitola un attimo di relax , non domande di diritto tributario , per cui mai come in questo caso , l'OT dovrebbe essere ritenuto normale
A quanto ho capito tu avresti partecipato al concorso per il tuo personale (e "legittimo" ) interesse di avvicinarti a casa tua.
Ma se tu dovessi vincere il concorso (sarei contento per te) dovresti firmare un nuovo CFL e quindi resteresti precario per altri 2 anni oppure ti abbuonerebbero le mensilità che hai già prestato anche se in un'altra regione?
Pura curiosità...
E poi non si sa mai..
Anch'io un giorno potrei avere il tuo stesso e identico problema!!!
E' assolutamente certo che ricomincerei da zero. Nuovo ufficio, nuovi colleghi, di nuovo le attività "altamente concettuali" che vengono fatte fare ai CFL appena arrivati. E' un salto nel buio (sempreché dovessi passare!), ma sarei davvero molto vicino a casa. Certo, buttare un anno di CFL è un peccato, così come dare le dimissioni senza preavviso, perdere la caparra dell'affito di casa, lasciare i colleghi che ti hanno "formato" (sembra quasi un'ingratitutine), ma c'est la vie!
[FONT=Garamond]Una repubblica non può aver successo fino a quando in essa non vi sia un certo numero di persone permeate dei principi di giustizia e di onore (Charles Darwin)[/FONT]
Nessun malanimo, è che non capisco quando le persone sono così rigide riguardo la propria riservatezza in cose assurde. Per fare un esempio esperto, io non so come ti chiami, ma i tuoi colleghi sì, hai detto anche quanto sei arrivato in graduatoria e dove hai concorso, se davvero leggessero il forum non ci vorrebbe molto ad individuarti non pensi? Gli hai dato tutte le coordinate. E a noi non vuoi dire le tue domande dell'orale precedente.
Comunque fai come credi, qui tutto fa brodo, anche le tue domande ed i tuoi metodi di preparazione.
Infatti aver rivelato la posizione è stata una caxxata memorabile. Cmq perché vuoi proprio le mie? Ti dico altre domande, questa volta facili: "i rapporti tra sostituto e sostituito; il principio costituzionale della prograssività dell'imposta; la definizione di imprenditore del codice civile; cause di esclusione del reato; circostanze attenuanti e aggravanti. Cmq non serve a molto farsi una lista di domande perché sono troppe per prepararsi la risposta una per una. Bisogna avere una preparazione decente e sperare nella dea bendata. Tentare di studiare tutto è controproducente perché si disperdono le energie.
[FONT=Garamond]Una repubblica non può aver successo fino a quando in essa non vi sia un certo numero di persone permeate dei principi di giustizia e di onore (Charles Darwin)[/FONT]
Commenta