annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Facciamo delle prove sull'orale...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

dottorato? veramente tra le cose che mi passano per la testa c'è anche la libera professione, ma causa poche finanze faccio la semplice contabile.

Commenta

Originariamente inviato da valeria-Ge79 Visualizza il messaggio
      dottorato? veramente tra le cose che mi passano per la testa c'è anche la libera professione, ma causa poche finanze faccio la semplice contabile.
      ma hai curiosato sul sito dei laureati?
      Ha detto che ha tirato ad indovinare....Anche io indovino una cosa.....Gabriele ha la testa rasata

Commenta

No veramente frequento un sito per calvi e porto il parrucchino.
        Gabriele

Commenta

Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggio
          No veramente frequento un sito per calvi e porto il parrucchino.
          Ti 6 offeso?Scherzavo Ma no che non ti 6 offeso...ciao, tu sai chi sono..

Commenta

Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggio
            Ho tirato ad indovinare, e poi bisogna stare sempre svegli nella vita cara valeria, sempre. Purtroppo, forse per la mia eccessiva ingenuità, da bambino e da ragazzino, tendevo ad essere preso in giro per errori, anche banali, cose dette, cose non fatte, o fatte male.
            Mi sono ripromesso che non deve succedere più, e sto sempre sveglio rispetto al mondo esterno, questo mondo così bello, ma in cui c'è tanta di quella gente di ***** che te lo fa sembrare un inferno se non hai una bella corazza o un modo per starne lontani (esempio, ero miliardario, vivevo bello pasciuto nella mia villa con 100 ettari di bosco e nessuno mi rompeva, anche se rimanevo ingenuotto e perenne bambino, invece non è così purtroppo, solo qualche sfacciatamente fortunato può permetterselo).
            non ho capitoma hai una villa con 100 ettari di bosco...quando mi inviti? sarò tuo amico per la vita è ascolterò volentieri ogni tua disavventura...

Commenta

Originariamente inviato da Dolcelince Visualizza il messaggio
              Il bilancio nasce sempre dalla partita doppia, anche se a forma scalare(che poi si usa solo nel bilancio CE).
              Forse sei stata distratta, questo lo si è già detto , quello che non condivido è l'asserzione "segue le stesse regole " .

Commenta

Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
                Forse sei stata distratta, questo lo si è già detto , quello che non condivido è l'asserzione "segue le stesse regole " .

La distrazione è quello che mi riesce meglio...

Commenta

Originariamente inviato da free.rider Visualizza il messaggio
                  non ho capitoma hai una villa con 100 ettari di bosco...quando mi inviti? sarò tuo amico per la vita è ascolterò volentieri ogni tua disavventura...
                  Ho detto Se... Pensi che sarei qui se avessi una rendita miliardaria e una villa... Ma io mi accontenterei anche di un appartementino in usufrutto e una rendita da mille euro al mese, purché sia a titolo gratuito, non sono ingordo.

Lince mi sfugge qualcosa...?? Comunque non porto la protesi ma vado via di toppìk, ma forse è bene non svelare troppo i miei segreti.
                  Gabriele

Commenta

Originariamente inviato da valeria-Ge79 Visualizza il messaggio
                    io parlo del bilancio di verifica..non di quello civilistico, che è un riclassificato.
                    comunque la fonte sono io in quanto non ho tempo per scartabellare in tutti i libri universitari per una cosa di cui sono certa.
                    perchè non mi trovi un testo tu dove ci sia scritto quello che asserisci?
                    Perchè ovviamente sui testi mica ci sono le affermazioni al negativo...
                    Non trovi mica un testo in cui ci sta scritto che è errato dire che i criteri della partita doppia e del bilancio sono identici, semplicemente non riportano un qualcosa di non veritiero .
                    PS con tutto il rispetto , per il mio modo di valutare le cose , sicura è la morte . Se tu fossi stata un luminare della materia (anche loro sbagliano) allora potevo ritenerti attendibile , ma se non hai fonti di riferimento , con tutto il rispetto , continuo a credere che tu abbia detto una bufala

Commenta

Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
                      Perchè ovviamente sui testi mica ci sono le affermazioni al negativo...
                      Non trovi mica un testo in cui ci sta scritto che è errato dire che i criteri della partita doppia e del bilancio sono identici, semplicemente non riportano un qualcosa di non veritiero .
                      PS con tutto il rispetto , per il mio modo di valutare le cose , sicura è la morte . Se tu fossi stata un luminare della materia (anche loro sbagliano) allora potevo ritenerti attendibile , ma se non hai fonti di riferimento , con tutto il rispetto , continuo a credere che tu abbia detto una bufala
                      Un 110 non pùò mai sbagliare...non lo sai giustizia?

Commenta

Sto operando...
                      X