annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Raccolta Di Domande Per L'orale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da sole nero Visualizza il messaggio
    nooooooooooooooooooooooooo quale ilor e invim?
    non so nemmeno cosa sono
    devi vedere se faccio perfettamente ires, isrpef e iva..... figurati se chiedono queste cose poi
    grazie sole nero, mi hai un po' sollevata ...
    speriamo bene
    Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile. [I]Woody Allen[/I]

Commenta

Originariamente inviato da lapsus Visualizza il messaggio
      grazie sole nero, mi hai un po' sollevata ...
      speriamo bene
      ahuahuahhau solo tu potevi domandare se chiedono la disciplina abrogata...

Commenta

Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
        ahuahuahhau solo tu potevi domandare se chiedono la disciplina abrogata...
        Ma guarda, bisogna vedere se sanno che è stata abrogata. L'anno scorso hanno chiesto il 760...

Commenta

bello il duomo di milano come avatara.
          Gabriele

Commenta

Naturalmente possono chiedere discipline abrogate.
            [FONT=Garamond]Una repubblica non può aver successo fino a quando in essa non vi sia un certo numero di persone permeate dei principi di giustizia e di onore (Charles Darwin)[/FONT]

Commenta

speriamo

che non vengano a chiederle a me.....dati i problemi su cfc, transfer pricing,operazioni straordinarie, thin capitalizzazion,rappresentante leggero,lifting perdite, pex e company, la domandina sull'ilor avrà da me una sola risposta..ma li mortà....

Commenta

Io mi auguro con tutto il cuore che non te le chiedano! L'importante e non dire ca...stronerie. Le possono chiedere e, seppur raramente, le hanno chieste, magari come domandina incidentale.
                [FONT=Garamond]Una repubblica non può aver successo fino a quando in essa non vi sia un certo numero di persone permeate dei principi di giustizia e di onore (Charles Darwin)[/FONT]

Commenta

ehehheh evitare le castronerie sarà un problema in generale...ma ci stiamo lavorando( al meno limitare i danni).ciao

Commenta

Il principio dell'ultrattività delle leggi tributarie è stato introdotto dall'art. 20 della L. 7 gennaio 1929, ed è stato abrogato 10 anni fa... e lo volevano sapere!

Commenta

Originariamente inviato da baluba33 Visualizza il messaggio
                      ehehheh evitare le castronerie sarà un problema in generale...ma ci stiamo lavorando( al meno limitare i danni).ciao
                      naturalmente non mi riferivo a te per le castronerie.

Commenta

Sto operando...
                      X