annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Raccolta Di Domande Per L'orale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

questo lo posso capire....è a livello di sistema,come posso capire riferimenti alla precedente disciplina di irpef e irpeg, ma l'ilor e invim ( che non so xchè nella mia mente è upim),a parte dire cos'è e ratio...i calcoli se li fanno loro.....già non so fare calcoli x le imposte a regime....

Commenta

don't worry avevo capito, ma potevi pure riferirti a me. mi irritano solo i toni da saputello.li non ce vedo più

Commenta

Si, dai, almeno i calcoli, no!
        Ma anche con la disciplina in vigore non si scherza: calcolare l'imposta soggetta a tassazione separata di un Tfr è difficoltoso anche con il codice a disposizione!

Cmq quando sono entrato in agenzia, siccome c'era un filino di arretrato, mi è capitato di dover liquidare alcune INVIM, che naturalmente non conoscevo perché avevo pensato quando mi preparavo al precedente concorso: ma a che cavolo servirà mai sapere l'INVIM?!!? La dura realtà me lo ha fatto capire, a che cosa serviva!
        [FONT=Garamond]Una repubblica non può aver successo fino a quando in essa non vi sia un certo numero di persone permeate dei principi di giustizia e di onore (Charles Darwin)[/FONT]

Commenta

cartolarizzazione

ciao a tutti...un utente del forum, ora non ricordo chi, nel riferire le domande che gli erano state fatte all'orale, e precisamente una domanda di scienza delle finanze, aveva risposto parlando di cartolarizzazione....

potete dirmi come si ricollega questo concetto a scienza delle finanze...sto ripassando quella materia e non ho ancora incontrato la cartolarizzazione da parte dello Stato

grazie!!!!

Commenta

ciao barry...
            intanto grazie per i consigli di org aziendale

la cartolarizzazione è un'operazione di cessione in massa di crediti, più oggetto di diritto commerciale che di scienza delle finanze
            non ricordo la legge ma se la cerchi su google vedi che ti salta fuori!

Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile. [I]Woody Allen[/I]

Commenta

globalizzazione-diversificazione
              lapsus, mi dici dove trovo globalizzazione e diversificazione sul manuale della simone?

Commenta

Originariamente inviato da xfile Visualizza il messaggio
                globalizzazione-diversificazione
                lapsus, mi dici dove trovo globalizzazione e diversificazione sul manuale della simone?
                ho visto le tue invocazioni di aiuto ma non lo so
                mi pare che non ci siano proprio

se scopro qualcosa ti aggiorno!
                Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile. [I]Woody Allen[/I]

Commenta

Mamma Mia Lapsus, Ma Non è Che Questo Gatto Nero Porti Sfortuna A Tutti I Forumisti?????????????'''

Commenta

Originariamente inviato da FabioT Visualizza il messaggio
                    Mamma Mia Lapsus, Ma Non è Che Questo Gatto Nero Porti Sfortuna A Tutti I Forumisti?????????????'''
                    chettidevodire... spero di no

anche se a qualcuno un po' di sfigaccia gliela porterei volentieri

Commenta

Originariamente inviato da lapsus Visualizza il messaggio
                      ho visto le tue invocazioni di aiuto ma non lo so
                      mi pare che non ci siano proprio

se scopro qualcosa ti aggiorno!
                      sono domande fatte all'orale... se non sono sul simone, dove posso trovarle!grazie

Commenta

Sto operando...
                      X