nooooooooooooooooooooooooo quale ilor e invim?
non so nemmeno cosa sono
devi vedere se faccio perfettamente ires, isrpef e iva..... figurati se chiedono queste cose poi
grazie sole nero, mi hai un po' sollevata ...
speriamo bene
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile. [I]Woody Allen[/I]
Naturalmente possono chiedere discipline abrogate.
[FONT=Garamond]Una repubblica non può aver successo fino a quando in essa non vi sia un certo numero di persone permeate dei principi di giustizia e di onore (Charles Darwin)[/FONT]
che non vengano a chiederle a me.....dati i problemi su cfc, transfer pricing,operazioni straordinarie, thin capitalizzazion,rappresentante leggero,lifting perdite, pex e company, la domandina sull'ilor avrà da me una sola risposta..ma li mortà....
Io mi auguro con tutto il cuore che non te le chiedano! L'importante e non dire ca...stronerie. Le possono chiedere e, seppur raramente, le hanno chieste, magari come domandina incidentale.
[FONT=Garamond]Una repubblica non può aver successo fino a quando in essa non vi sia un certo numero di persone permeate dei principi di giustizia e di onore (Charles Darwin)[/FONT]
Il principio dell'ultrattività delle leggi tributarie è stato introdotto dall'art. 20 della L. 7 gennaio 1929, ed è stato abrogato 10 anni fa... e lo volevano sapere!
ehehheh evitare le castronerie sarà un problema in generale...ma ci stiamo lavorando( al meno limitare i danni).ciao
naturalmente non mi riferivo a te per le castronerie.
Commenta